Alessandro Zarino: “Pensano sia tutto programmato”

Alessandro Zarino

Manuel Galiano commenta le pressioni di Uomini e Donne sul tronista Alessandro Zarino

La redazione di Uomini e Donne ha ricevuto numerose critiche negli ultimi giorni. A insinuare sospetti il trattamento riservato ad Alessandro Zarino dopo la scelta, quasi obbligata, di Veronica Burchielli.

Secondo qualche telespettatore, la squadra di lavoro ha tenuto un cattivo comportamento con l’ex tronista, accusato di voler allungare la permanenza, nonostante il ciclo fosse terminato. Un atteggiamento ostile che non terrebbe conto dei precedenti, infatti in passato è già successo di vedere protagonisti transitati negli studi chiedere nuove corteggiatrici prima di prendere la decisione definitiva.

Ebbene, nell’ultimo regno di Alessandro Zarino l’indulgenza avuta in passato sarebbe stata negata. Inoltre, Veronica lo ha immediatamente rimpiazzato, con l’invito di Maria De Filippi di fregarsene.

Ecco dunque che sul web è scoppiata una polemica, sulla falsariga della lunga diatriba di quest’estate, quando sul banco degli imputati ci finì Raffaella Mennoia. E tanti suppongono le pressioni su Alessandro dipendano da alcune segnalazioni su Giulio Raselli riferite in trasmissione.

I sospetti non si affievoliscono

Benché Queen Mary e la squadra di autori abbiano certamente preso in analisi valide ragioni, i sospetti rimangono. A intervenire sulla questione è ora Manuel Galiano, intervistato da Giada di Miceli nel programma radiofonico Non Succederà Più, in onda su Radio Radio. Il 27enne ligure ammette candidamente di non aver seguito Alessandro Zarino nel percorso in studio. Ravvisa, però, di aver notato recentemente un po’ di scaramucce, di persone che esprimono contrarietà.

Per esperienza personale sente di dire giusto una cosa, una frase: il tempo rivela sempre le persone per chi realmente sono. L’ex antagonista dello stesso Raselli (si sono “contesi” Giulia Cavaglià) pare sostanzialmente concordare con le segnalazioni riportate da Zarino. Tuttavia, Manuel Galiano provvede a difendere pure la redazione.

Alessandro Zarino: i fan credono sia tutto programmato

Insorte le recenti discussioni, parte del pubblico nutre sospetti sul fatto che il programma in onda su Canale 5 sia autentico. A tal proposito, Manuel Galiano difende la squadra.

“Tutti adesso pensano che programmino le cose”

E invece – afferma Manuel, ben consapevole del clima ultimamente respirato attorno al dating show per Alessandro Zarino – è l’opposto: si impegnano tutto il giorno e pure durante le feste. Sulla loro buona fede ci mette la mano sul fuoco. I problemi sorgono se le persone che si presentano recitano o giocano con i sentimenti. Nella redazione ci sono solamente angeli.