Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Spunta il terzo incomodo che li divide [FOTO]

Michelle e Tomaso divisi da un terzo incomodo: chi è?

Da settimane sul web si parla di una possibile crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Qualche giorno fa un noto settimanale di gossip ha documentato una lite al parco tra la conduttrice di All Together Now e il marito. Per fortuna in quell’occasione i due hanno dato subito pace.

Nonostante questi battibecchi, la coppia è sempre molto unita e a testimoniarlo sono i diretti interessati attraverso i loro profili social. E a proposito di questo, di recente la soubrette svizzera ha condiviso uno scatto molto divertente. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Il terzo incomodo è il loro barboncino

Di recente Michelle Hunziker, attraverso il suo account IG, ha condiviso uno scatto che la ritrae distesa sul letto matrimoniale al fianco del marito Tomaso Trussardi. Ma la cosa bizzarra è che i due coniugi non sono da soli, tra di loro c’è un terzo incomodo.

Di chi si tratta? Per caso una tra le figlie Sole e Celeste? Assolutamente no, a fare compagnia alla coppia c’era Leone, uno dei barboncini della showgirl elvetica che non si allontana mai da lei. Spesso la presenza del cagnolino sembra ingombrante, infatti la conduttrice di Amici Celebritis ha scritto la seguente didascalia a corredo della foto in questione:

“E lui tra di noi….ogni volta che voglio baciare mio marito…lui si pianta lì!!!”.

(Continua dopo il post)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi innamorati più che mai

Nonostante le voci che li vorrebbero perennemente in crisi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vivono serenamente il loro matrimonio. I due stanno insieme dal 2014 e dalla loro unione sono nate due bellissime bambine: Sole e Celeste.

La scorsa estate la coppia è stata fotografata al mare durante un’accesa accanita discussione. Per fortuna è stato solo un falso allarme, infatti subito dopo hanno fatto pace facendo chiarezza anche sui social per evitare la diffusione di notizie false sul loro conto.