Batosta per Gemma Galgani, scoppia la bomba di Tina Cipollari e Juan Luis: ecco cosa hanno fatto insieme

Gemma Galgani

Faville al Trono over di Uomini e Donne

Tre giorni di fuoco all’interno del Trono over di Uomini Donne. E’ iniziata una nuova settimana di programmazione dedicata al dating show di Maria De Filippi e sono previsti dei drammi. Oltre al tira e molla tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, in studio si è parlato molto di Gemma Galgani e la sua nuova fiamma Juan Luis Ciano.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano di nuovo in crisi

Ritornando a parlare di Riccardo e Ida, il Guarnieri si è sfogato in studio, sottolineando che la Platano non gli avrebbe ancora dato attenzioni e certezze che lui vorrebbe. A quanto pare la coppia avrebbe passato il week-end insieme, sabato però, in base quanto si vede dalle clip postate su WittyTv, tra la dama bresciana e il cavaliere pugliese ci sarebbero stati alcuni problemi.

Una nuova discussione ha turbato l’equilibrio dei due protagonisti del parterre senior? Nel dating show di Maria De Filippi entrambi hanno raccontato tutti i dettagli sul loro avvicinamento. Oltre a loro due si è parlato molto della dama torinese.

Tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano, Tina Cipollari fa da terzo incomodo

E se fino due settimane fa Gemma Galgani è apparsa super felice per l’arrivo in studio di Juan Luis Ciano, ora sembrano spuntare i primi problemi. In settimana Tina Cipollari ha fatto recapitare un mazzo di fiori all’italo-venezuelano.

Inoltre la storica opinionista di Uomini e Donne in studio ha detto al cavaliere di ballare con lei. Ovviamente il dentista napoletano ha accettato facendo scattare la rabbia alla piemontese.

Inoltre l’uomo ha danzato anche con l’altra nemica di Gems, ovvero l’insegnante Barbara De Santi. Maria De Filippi ha comunicato a Luis che due signore sono arrivate per conoscerlo e, nonostante le richieste della Galgani di non farle entrare, ha deciso di accoglierle. Poi quest’ultima ha lasciato lo studio in lacrime perché il suo spasimante l’ha rimproverata per errore.