Uomini e Donne: Sara Tozzi torna con il suo ex

Uomini e Donne: Sara Tozzi e Francesco tornano insieme

Le ultime news su Uomini e Donne si concentrano su Sara Tozzi. La ragazza, ex tentatrice di Temptation Island, aveva accettato di essere tronista al Trono Classico della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Tuttavia, il suo percorso si è interrotto prima del previsto. La Tozzi infatti, ha deciso di abbandonare il trono perché ancora innamorata del suo ex fidanzato Francesco.

Gossip Uomini e Donne: Sara Tozzi e Francesco di nuovo insieme

Il percorso di Sara Tozzi al trono classico di Uomini e Donne è stato breve ma intenso. Dopo aver conosciuto Javier, anch’esso tentatore a Temptation Island, ha ricevuto una prima stoccata.

Il ragazzo infatti è stato segnalato per il fatto di aver continuato a sentire un’altra ragazza, nonostante fosse approdato alla corte di Maria De Filippi. Javier ha provato a giustificarsi con Sara, dicendo che quella conoscenza era ormai finita. Tuttavia, le sue spiegazioni non l’hanno convinta.

Ed è così che Sara, nelle precedenti puntate di Uomini e Donne, ha deciso di eliminare Javier. Dopo qualche tempo però, è arrivata un’altra decisione importante della tronista. Resasi conto di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato Francesco, ha preferito abbandonare il trono. Una scelta che è stata apprezzata dal pubblico, che ha visto in Sara una ragazza decisamente onesta.

Francesco annuncia su Instagram il ritorno con Sara

Ha fatto felici i fan di Sara Tozzi l’annuncio postato da Francesco su Instagram. Il ragazzo ha infatti informato di essere tornato con la sua ex fidanzata. Queste le sue dolci parole:

Sei dentro di me dal primo giorno e ogni giorno resti l’unica che vorrei ci rimanesse per sempre. Ti amo”.

Non si esclude che, nelle prossime puntate di Uomini e Donne, Maria De Filippi non inviti i due nel suo studio, in modo che raccontino come sono andate le cose. Nel frattempo, il trono classico sta riservando molte sorprese. Alessandro Zarino ha scelto a sorpresa Veronica che, inaspettatamente, sulla sedia rossa gli ha rifilato un bel no.

Successivamente, la corteggiatrice ha accettato la proposta di diventare tronista. Una scelta che non è piaciuta al pubblico, che sospetta del fatto che Veronica avesse già pianificato il tutto. Alessandro però, potrebbe scendere come suo corteggiatore, sempre che metta da parte l’orgoglio dopo il rifiuto. Staremo a vedere.