Anticipazioni Il Segreto: Puente Viejo sommerso dalle acque

Il Segreto, Puente Viejo sparisce?

Anticipazioni Il Segreto da non perdere. Nelle puntate spagnole della soap, Puente Viejo rischierà di sparire. Tutto inizierà quando Carmelo darà l’autorizzazione di attivare la cisterna comunale, consapevole che in poco tempo il paesino verrà sommerso dalle acque.

A nulla serviranno le proteste dei paesani, terrorizzati dall’idea di perdere tutto. Anche Francisca Montenegro sarà spaventata dall’imminente tragedia. Fernando, come se non bastasse, mediterà una vendetta tremenda che darà il colpo di grazia finale al borgo iberico.

Anticipazioni Il Segreto: la fine di Puente Viejo?

Le ultime anticipazioni Il Segreto non portano nulla di buono per quanto riguarda le sorti del tormentato paesino, teatro di delitti e inganni. Purtroppo, le proteste dei paesani e il successivo cambio di rotta dello stesso Carmelo non serviranno a nulla.

Il Sottosegretario ordinerà che la cisterna venga aperta. In pochissimi minuti, le acque inizieranno a defluire inesorabili, distruggendo le prime case che incontreranno sulla loro strada. Il tentativo di chiudere le dighe da parte di Mauricio e Severo non porterà ad alcun risultato, anzi, farà rischiare la loro stessa vita.

Diversi abitanti saranno costretti a migrare e portare con sé le loro cose. Francisca, nonostante sia al sicuro presso la Casona, capirà che prima o poi anche le acque arriveranno nei suoi territori e penserà a come salvarsi.

Nel frattempo, i danni provocati dell’ingente quantità di acqua inizieranno a farsi sentire. Gli animali moriranno, colpiti dalle forti epidemie e tutte le coltivazioni subiranno danni gravissimi. La disperazione e la povertà metteranno in ginocchio Puente Viejo.

Francisca e Raimundo pronti all’esodo

Proseguendo con le anticipazioni Il Segreto, sappiamo che Mauricio dirà a Francisca, Raimundo e Maria che ormai le sorti del paese sono segnate, non si può fare nulla. Nemmeno le conoscenze altolocate di Francisca Montenegro riusciranno a salvare la situazione. Ormai, occorre prepararsi all’esodo.

Francisca e l’Ulloa inizieranno così a pianificare la loro fuga, certi che i giorni in cui possono sostare al loro amato paesino sono ancora pochi. Intanto, ci sarà preoccupazione per quanto riguarda Fernando, deciso a vendicarsi sia del sottosegretario che di tutti coloro che gli hanno fatto del male.

Dunque, l’inondazione provocata dall’apertura della maledetta cisterna non sarà l’unica disgrazia che colpirà Puente Viejo. A quanto pare, la vendetta di Fernando, questa volta sarà di proporzioni colossali. Che cosa ha mente il terribile figlio di Olmo? Lo sapremo nelle prossime anticipazioni spagnole del Segreto.