Uomini e Donne, Oscar Branzani durissimo contro Eleonora Rocchini: ‘Mi vergogno di ciò che sei diventata, eri un fiore bellissimo’

Rissa tra Eleonora ed Oscar di Uomini e Donne

Oscar Branzani ha rotto il silenzio dopo lo scontro tra sua sorella Dalila e l’ex fidanzata Eleonora Rocchini sui social. Ecco le parole dell’ex tronista

Uomini e Donne: scontro senza fine tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Tre anni fa Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. La ragazza è riuscita a conquistare il tronista e tra loro è iniziata una relazione sia amorosa che lavorativa. La coppia si è sempre mostrata molto forte e solida sui social, tanto che in alcuni periodi si sono scagliati insieme contro Raffella Mennoia, autrice del trono classico di Uomini e Donne.

Tuttavia, qualche mese fa sono iniziati i litigi anche pubblici, le frecciatine e il periodo di crisi. Alla fine Eleonora ha ammesso che la storia tra lei e Oscar non sarebbe più potuta continuare. Ma tra loro c’è un forte astio che è culminato nelle scorse ore quando Eleonora e Dalila, sorella di Oscar hanno dato vita ad un enorme scontro social.

Lo scontro tra Eleonora e Dalila

Sui social si è diffusa la notizia di uno scontro fisico avvenuto tra Eleonora e Dalila in un locale sabato scorso. Per spiegare che cosa fosse successo la sorella di Oscar ha risposto ad una serie di commenti su Instagram e ha rivelato di aver tirato i capelli ad Eleonora e di aver perso la testa perché lei ha una relazione con il suo ex fidanzato con il quale conviveva e per il quale ha sofferto molto.

Eleonora si è lasciata andare ad un lunghissimo sfogo sui social spiegando come sono andate le cose e com’è nata la relazione con Nunzio, l’ex fidanzato di Dalila. Poi, però, ha mosso delle accuse molto gravi ad Oscar: ha parlato di aggressioni psicologiche e fisiche, tradimenti e ha fatto diverse altre allusioni.

Dalila ha replicato con uno sfogo altrettanto lungo in cui ha svelato che Eleonora è stata con Nunzio mentre stava ancora con Oscar, che si sentiva anche con Luca Daffrè (ex corteggiatore di Uomini e Donne) e che sarebbe stata denunciata per le cose che aveva scritto.

La replica di Oscar Branzani

Ebbene, dopo la fine del lungo scontro tra le due ragazze, è intervenuto sull’argomento anche Oscar Branzani. L’ex tronista ha pubblicato alcuni messaggi che gli sono arrivati in cui alcuni utenti l’hanno definito “un mostro”, “un animale”. Lui ha pubblicato questo messaggio con un chiaro riferimento ad Eleonora:

Non risponderò a nessuna provocazione, sono diventato un uomo nel tempo, ma davanti a tutta questa diffamazione mi difenderò per vie legali. Una cosa ci tenevo a dirtela, con quale coraggio ti permetti anche di infangare la mia persona, la stessa persona che ti ha dato tutto ciò che hai a tua disposizione. Mi vergogno di ciò che sei diventata, eri un fiore bellissimo. Ti auguro di ritrovare la tua coscienza e di moderare le tue bugie. E ricorda, che non ci sono né vincitori né vinti, abbiamo perso entrambi.