Anticipazioni Una Vita, trama puntata di mercoledì 20 novembre: Susana e Rosina dicono basta

Appuntamento di mercoledì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Una Vita, la serie molto seguita nel nostro Paese e in terra iberica scritta da Aurora Guerra. Ricordiamo che l’autrice è la stessa che ha scritto Il Segreto di Puente Viejo.

Stando al prossimo palinsesto di Canale 5, la serie da l’altro ieri 16 novembre non è andata più in onda perché è ripartito lo storico talent show Amici di Maria De Filippi. Quindi il  nuovo palinsesto prevede la messa in onda dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio dopo Beautiful.

Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, mercoledì 20 novembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: la proposta di Gutierrez

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani pomeriggio, mercoledì 20 novembre 2019, svelano che contro ogni aspettativa Gutierrez deciderà di aiutare Padre Telmo nel suo piano. Quindi gli darà un appuntamento con lo scopo di rivelargli che cosa sia accaduto davvero nel monastero.

In questo modo il parroco realizzerà per quale motivo hanno cercato di incastrarlo. Infine Rosina e la sarta Susana decideranno di non prendere parte alla lezione di disegno perché imbarazzate dall’idea di dover disegnare un ragazzo nudo. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Una Vita, spoiler: Il piano di Ursula per rovinare Liberto e Rosina

Come si evince dagli spoiler iberiche di Una Vita, Ursula non smetterà di organizzare vendette. In questa occasione, a pagare saranno Donna Rosina e il marito Liberto. Genoveva farà solamente da tramite.

La new entry, decisamente provocante, attirerà l’ingenuo nipote di Susana nel suo appartamento e non sarà difficile farlo capitolare. Intanto, Ursula Dicenta dirà alla cameriera Casilda di recarsi nell’abitazione del peccato, in modo da vedere con i suoi occhi quanto sta accadendo tra il suo padrone e la sua nuova amante.