Anticipazioni Una Vita, trama puntata di giovedì 21 novembre: grave lutto ad Acacias

Una Vita: Padre Telmo confessa il suo piano

Appuntamento del giovedì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Una Vita, la serie molto seguita nel nostro Paese e in terra iberica scritta da Aurora Guerra. Ricordiamo che l’autrice è la stessa che ha scritto Il Segreto di Puente Viejo. Stando al prossimo palinsesto di Canale 5, la serie da sabato 16 novembre non è andata più in onda perché è ripartito lo storico talent show Amici di Maria De Filippi.

Quindi il  nuovo palinsesto prevede la messa in onda dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio dopo Beautiful. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, giovedì 21 novembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: la morte di Gutierrez

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani pomeriggio, giovedì 21 novembre 2019, svelano che Padre Telmo si presenterà all’appuntamento con Gutierrez. Quest’ultimo era disposto a raccontargli qualcosa sui recenti accadimenti che l’hanno coinvolto.

Al suo arrivo, però, il prete troverà l’uomo moribondo nella carrozza e così realizzerà che qualcuno aveva capito il suo piano. A quel punto si convincerà di essere vicino alla verità, altrimenti non ci sarebbe l’interesse di farlo pedinare. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Una Vita, spoiler: la morte del modello Alexis

Javier ricatterà la domestica domandando dei soldi, tanto da obbligarla a chiedere un prestito a Samuel Alday. Ma, considerando la sua situazione finanziaria, quest’ultimo potrà darle solo poco denaro. Donna Rosina e la sarta Susana proseguiranno le lezioni di disegno ma si troveranno loro malgrado coinvolte in un tragico evento.

In pratica Alexis, il modello che posa svestito, morirà durante una crisi di asma e loro decideranno di tenere il segreto, non denunciando l’accaduto. Per tutti coloro che hanno perso le puntate basta collegarsi semplicemente al portale web Rai Play.