Belen Rodriguez stende tutti con una scollatura da urlo (FOTO)

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez mostra il seno esplosivo indossando un abito cortissimo

Belen Rodriguez showgirl argentina che fa battere i cuori degli italiani già da qualche anno, si è mostrata ancora una volta in tutto il suo splendore. Bella come sempre, qualunque cosa indossi riesce ad essere sempre il massimo. La più bella tra tutti, una vera meraviglia della natura.

Il ritorno con Stefano De Martino l’ha migliorata tantissimo anche se c’era davvero poco da migliorare dato che è la perfezione fatta persona. Ovviamente non si tratta soltanto delle circostanze che la fanno bella ma anche di madre natura che con lei si è impegnata ed è stata anche tanto generosa.

Belen Rodriguez amata dal pubblico social, lasciato alle spalle il discorso Emma

Belen Rodriguez adesso è amata dal pubblico social, mentre qualche tempo fa era tanto criticata e messa in discussione a causa dell’essersi messa tra il suo compagno ed Emma ai tempi fidanzati. Poi i ragazzi hanno dato dimostrazione di essere davvero innamorati e quindi tutto è passato in secondo piano.

Ad ogni modo nell’ultima foto pubblicata da Belen, è ripresa dall’alto, sono in bella mostra le curve mozzafiato con una bellissima scollatura da infarto. Il completino lascia anche scoperte le spalle, qualcosa di davvero molto, molto sensuale.

La gonna è parecchio aderente e mostra un grandioso spacco che poche donne si possono permettere. Sotto la foto tantissimi commenti, donne ed uomini di qualunque età hanno scritto bellissimi complimenti in merito. Le hanno detto di essere davvero uno splendore.

E come dare torto? La più grande soddisfazione per Belen, oltre che il suo aspetto estetico, è aver ricevuto tantissimi commenti positivi anche da donne che in genere mantengono il silenzio o danno il via a qualunque giudizio negativo per invidia e gelosia.  (Continua dopo la foto)

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La questione con Giulia De Lellis fa arrabbiare la showgirl argentina

Belen in questo periodo è sotto i riflettori dei media e dei gossip a causa della questione con Giulia De Lellis. Fino ad ora ha mantenuto il silenzio perchè per quanto ami condividere e così via, la donna non ama mettersi in mezzo ed essere messa in mezzo a qualunque questione.

In questo caso però si è trovata a dover muovere passi avanti e a smentire tutto ciò che è stato detto, perchè si tratta di informazioni e notizie false e deliranti.