Spettacolo

Uomini e Donne registrazione 20 novembre: Alessandro torna, Giulio non sceglie

Ieri pomeriggio, mercoledì 20 novembre, è stata effettuata la registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stato il tronista Giulio Raselli. Prima di procedere con il racconto di quanto stia accadendo nel suo percorso, però, è opportuno portare alla luce un fatto alquanto strano.

La puntata è, infatti, incominciata con leggero ritardo rispetto al solito. Questo perché prima si è affrontata un’altra questione. A quanto pare, l’ex tronista Alessandro Zarino è tornato in studio, ma il motivo per cui lo ha fatto non ha nulla a che vedere con Uomini e Donne, bensì con Amici.

Registrazione 20 novembre: Alessandro va ad Amici 19

Il ritorno di Alessandro Zarino negli studi di Uomini e Donne, avvenuto nella registrazione del 20 novembre, ha lasciato un po’ perplessi gli spettatori. Ad ogni modo, dopo aver compiuto una scelta più d’istinto che di cuore, il ragazzo ha lasciato il programma beccandosi un sonoro “no”. Tuttavia, pare che la sua esperienza da Maria De Filippi non sia affatto finita qua. Il ragazzo, infatti, parteciperà ad Amici 19 dove svolgerà un corso di crossfit.

Dopo questa breve parentesi, vediamo cosa è accaduto al trono di Giulio Raselli. Nel corso della precedente registrazione, il tronista ha visto andare via tutte le sue corteggiatrici. In tale occasione, le telefonò in diretta per chiedere delle spiegazioni. Ieri, però, entrambe le ragazze sono ritornate, ma gli animi sono stati tutt’altro che sereni e distesi.

Uomini e Donne: Giulio fa infuriare le corteggiatrici

La prima a parlare è stata Giulia. La corteggiatrice è apparsa alquanto furiosa perché Raselli non ha provato minimamente a cercarla dopo quanto accaduto la volta precedente. Giulio, però, dal canto suo le ha detto che non l’ha fatto poiché cercava una reazione in lei. Ad ogni modo, la ragazza ha mostrato la volontà di andare via. Subito dopo è entrata Giovanna.

In questo caso, il tronista è andato a cercarla ma la discussione ha preso una brutta piega. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, nella registrazione del 20 novembre la corteggiatrice ha perso le staffe e il tronista le ha dato della bambina immatura. Infine, l’ex di Giulia Cavaglià ha dichiarato di essere ancora molto lontano dalla scelta e questo ha fatto inasprire ancor di più le sue corteggiatrici.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago