Amici 19: ex tronista di Uomini e Donne viene reclutato per un ruolo particolare

Un ex tronista di Uomini e Donne lavorerà ad Amici 19 per un progetto particolare. Ecco di cosa si tratta

Amici 19: ex tronista scelto per un ruolo particolare

Mercoledì 20 novembre c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e Maria De Filippi a inizio puntata ha svelato che un ex tronista è tornato negli studi per parlare di un progetto con un altro programma. Si tratta di Alessandro Zarino che è stato reclutato dalla redazione per fare un corso di crossfit ad Amici 19.

Quindi, presto rivedremo l’ex tronista in azione con i concorrenti del talent. Che cosa ne pensate di questa scelta? Si tratta, come si vocifera sul web, di un tentativo della redazione di scusarsi per aver “mandato via” Alessandro così in fretta dal programma?

Uomini e Donne
Uomini e Donne Alessandro

La scelta improvvisa di Alessandro Zarino

Se ricordate bene Alessandro aveva instaurato un rapporto molto particolare con una sola corteggiatrice, Veronica Burchielli. Quando tra i due c’è stato un bacio e quando lei gli ha fatto vedere i suoi nonni con una videochiamata, lui ha avuto un attimo di esitazione.

Infatti, ha chiesto se c’erano altre ragazze perché non era sicuro del sentimento che provava per Veronica. Quando lei ha deciso di andare via, lui ha deciso di far mettere a centro studio le sedie rosse e sceglierla. Il tronista napoletano ha motivato questa scelta con il fatto di non volerla perdere e di chiarire le cose fuori dal contesto televisivo.

Alessandro ha attirato le critiche e i commenti negativi di tutti all’interno dello studio per questo comportamento poco coerente e la stessa Veronica ha detto di non credergli. Per questo la ragazza ha detto di no.

Maria De Filippi, a quel punto, ha salutato Alessandro e ha fatto rimanere Veronica per poi dirle di fregarsene di quello che era appena successo e di fare la tronista.

Il percorso di Alessandro

Il pubblico di Canale 5 ha conosciuto Alessandro Zarino nella scorsa edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. In quell’occasione, da tentatore, si è avvicinato a Jessica Battistello, la quale ha deciso di lasciare il fidanzato Andrea per iniziare una conoscenza con lui. La ragazza, dopo qualche settimana, si è pentita di questa decisione e Alessandro Zarino è stato scelto per fare il tronista.