Fernanda Lessa choc “Mio figlio è morto a causa mia”

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa

Fernanda Lessa racconta un tristissimo evento della sua vita

Fernanda Lessa ha attraversato e sta attraversando un periodo parecchio triste della sua vita, del quale ha parlato nel programma di Gabriele Parpiglia in onda su Real Time Seconda vita. Non ha avuto peli sulla lingua, filtri di alcun tipo, ha solamente parlato della sua vita dolorosa e complicata per liberarsi di un grosso peso.

La modella e Dj ha Infatti avuto una vita in salita, tante battaglie e lotte che comunque è riuscita a vincere e superare. Tutto ha avuto inizio con la dipendenza da droghe ed alcol contro la quale ha dovuto lottare per tantissimo tempo, fino ad ora. Ma l’episodio che l’ha fatta soffrire più di tutti è la morte del figlio appena nato.

Fernanda Lessa, il bambino morto a causa di una patologia congenita

Fernanda Lessa è sposata con Luca Zocchi ed ha due figlie: Lua Clara e Marie che ha avuto durante la precedente relazione con Boosta. Prima di lui era stata impegnata per diverso tempo con Vittorio Mango dal quale ha avuto il figlio deceduto poco dopo la nascita.

La donna racconta che il piccolo ha vissuto 7 giorni nella culla, lo ha tenuto in braccio, poi è stato operato a causa di un problema che poi si è rivelato fatale ed è andato per 15 giorni in terapia intensiva. Purtroppo non ce l’ha fatta. Ha due grandi rimproveri per se stessa Fernanda.

Il primo è che mentre era in ospedale in quelle condizioni, il suo unico pensiero una volta uscita dall’ospedale era riempirsi di gin. Non si rendeva conto della gravità di ciò che stava facendo e pensando. Mentre il secondo è che se il bambino non è riuscito a sopravvivere è stato solo per colpa sua. lei ha una vena in più, un problema che ha causato al piccolo una patologia congenita. Adesso il piccolo è nella tomba di famiglia del Papà all’Isola d’Elba e gli organi sono stati Donati.

Dalla droga all’alcol e poi finalmente l’inizio di un nuovo percorso di vita

Per quanto riguarda il suo passato, è legato alla droga ed all’alcol. Ha vissuto tante fasi provando qualunque droga. Per esempio a Milano ha comprato per mesi anche la cocaina spendendo €1000 al giorno per comprare le dosi che le servivano per stare meglio. Ha pensato anche tante volte al suicidio ma non è stata mai tanto vicina.

Poi è passata alla dipendenza dall’alcol e per uscirne ha preso un farmaco che l’ha fatta stare malissimo. Adesso sta bene perchè dal 22 gennaio sta seguendo un percorso, è in cura e sta cercando di riprendere la sua vita in mano.