Spettacolo

‘Non è successo…’: Flavio Insinna in lacrime, ecco cosa è successo al conduttore de L’Eredità

Flavio Insinna in lacrime

Qualche settimana fa Flavio Insinna ha rilasciato una lunga intervista a Vieni d me di Caterina Balivo. Quest’ultima si è dedicata principalmente fra l’infanzia felice del conduttore de L’Eredità e quella dei bimbi del reparto di oncologia dell’ospedale capitolino, a cui l’attore ha fatto visita:

“Quando mi chiedono, ma perché lei va dai bambini? Perché io ho visto la faccia luminosa della luna e invece c’è anche la faccia scura”.

Per questa ragione, l’artista capitolino si era commosso ricordando un episodio accaduto qualche anno fa. Mello specifico quando incontrò la madre di un piccolo paziente ammalato di tumore facendogli nascere tante domande sul senso della vita:

“Tu entri nelle stanze sapendo che ci metti il sorriso, tutta la più buona volontà ma certo non è che gli cambi né la giornata né la loro storia”.

Intervisto a Vieni da me, la padrona di casa Caterina Balivo gli ha fatto delle domande sulla propria situazione familiare. Il conduttore romano ha poi parlato di quei figli che ancora non sono arrivati:

“Quella cosa lì non è successa, non è un cappotto che si esce e si compra. Non è successo, sono successe tante altre cose”.

Il successo de L’Eredità con Flavio Insinna

Inoltre va ricordato il grande successo della scorsa e dell’attuale edizione de L’Eredità, che aveva visto il passaggio di testimone da Carlo Conti a Insinna dopo la morte di Fabrizio Frizzi:

“Chi mi conosce lo sa, confermarsi è più difficile che partire la prima volta ed essere una piccola sorpresa”.

Gli ascolti de L’Eredità di mercoledì 20 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.254.000 spettatori (19.9%), mentre L’Eredità ha raccolto 4.975.000 spettatori (24.6%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia ha fatto compagnia a 2.769.000 spettatori (17.4%) nella presentazione e 3.927.000 spettatori (19.8%) nel programma vero e proprio. Nonostante si avvicini sempre di più, il game show capitanato dall’attore romano Flavio Insinna ha superato il nuovo quiz televisivo condotto dal collega pavese Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago