A volte ritornano: la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga identica alla mamma da giovane [FOTO]

Ambra Angiolini

Solo qualche settimana fa, l’attrice Ambra Angiolini ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia di sua figlia Jolanda, la primogenita nata dalla relazione con il cantante Francesco Renga, suo ex compagno di vita.

Sui social lo scatto è stato particolarmente apprezzato ed ha portato a casa boom di like e di commenti. (Continua dopo la foto)

In particolare, molti follower, hanno notato l’incredibile somiglianza tra Jolanda ed Ambra da giovane: stessi colori, sorriso identico, capelli leggermente mossi che incorniciano il viso. (Continua dopo la foto)

Ambra Angiolini e Francesco Renga: un equilibrio ritrovato

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno vissuto una storia d’amore molto intensa, durata molti anni. I due si sono detti addio inaspettatamente e la loro separazione è stata tutt’altro che semplice.

Hanno infatti vissuto dei periodi molto turbolenti, contrassegnati dalla sofferenza e dal dolore di una fine a quanto pare necessaria ed inevitabile. Oggi, però, i due ex hanno saputo ritrovarsi e costruire un rapporto basato sulla stima e il rispetto reciproco, anche per amore dei loro due figli.

In una recente intervista rilasciata a Donna Moderna, il cantante, che oggi è legato ad una nuova compagna, Diana, ha a lungo parlato della sua passata relazione, spendendo delle bellissime parole per la madre dei suoi bambini:

Siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo a un rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore. Ambra e io abbiamo avuto l’intelligenza di renderci conto che era arrivato il momento in cui, per non fare implodere la situazione, c’era bisogno di buttare il cuore al di là dell’ostacolo, per responsabilità nei confronti di una famiglia che comunque continua a esistere. 

Ambra Angiolini e l’amore per Massimiliano Allegri

Intanto, dopo un periodo di buio più volte raccontato da Ambra Angiolini, la bellissima attrice ha finalmente ritrovato il sorriso accanto all’allenatore Massimiliano Allegri. La coppia, contro tutti i pronostici iniziali, sembra fare davvero sul serio e pare abbiano compiuto anche un importante passo: una casa insieme nel cuore di Brescia.