Cristiano Ronaldo lascia la Juve

Cristiano Ronaldo

Lascia la squadra prima della scadenza

Una notizia improvvisa che arriva soltanto da poche ore. L’ indiscrezione arriva dalla testata spagnola “Ok Diario”, le parole sono pronunciate dal direttore Eduardo Inda. Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la squadra torinese prima della scadenza naturale del contratto.

I tifosi della Juve sono un po’spaventati, il portoghese potrebbe lasciare la squadra già alla fine di questa stagione o della prossima. CR7 lascerà il club bianconero se non arriverà la vittoria per la Champions League. L’attaccante della Juve è il campione di tanti record e i tifosi li ricordano tutti. Dai gol e presenze in Champions League, ai record col Real Madrid e con la nazionale portoghese con tante soddisfazioni anche individuali.

Rapporto difficile con Sarri?

Cristiano Ronaldo lascia la squadra anche per il difficile rapporto con l’allenatore Maurizio Sarri? Il calciatore torna nello spogliatoio di recente di buonumore, nonostante le tensioni delle ultime partite. Chiacchiera con Sarri dopo l’intensa settimana con la nazionale portoghese come se nulla fosse.

Ancora non si sa se nella prossima partita con l’Atalanta giocherà dal primo minuto. Nelle ultime settimane dichiara di aver giocato con un po’di sacrificio, colpa del fastidio al ginocchio. Non è ancora al massimo ma si sacrifica per il bene del club con orgoglio.

La squadra bianconera vuole portare a Torino il centrocampista Paul Pogba, attualmente infortunato e in contratto col Manchester United. Un altro sogno della “Vecchia Signora” è Kylian Mbappè, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale francese. Il club per realizzare questi due acquisti dovrebbe vendere Cristiano Ronaldo per questioni finanziarie. CR7 vuole vincere la massima competizione europea con un terzo club, sta facendo le sue opportune valutazioni.

Dopo l’addio le ipotesi

Dopo i successi e i sorrisi con il Portogallo anche con la Juve ci saranno altre soddisfazioni. Il campione lascia le tensioni alle spalle e sa gestirsi bene. In caso di addio tra le ipotesi sul suo futuro si pensa a vari scenari, come un ritorno al Manchester United o un ritorno nel suo primo club, lo Sporting Lisbona.