Spettacolo

Maria De Filippi sorprende: ‘Mollo tutto e scappo via’, la moglie di Costanzo dice addio alla tv?

Maria De Filippi recentemente si è concessa una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano. La regina della tv italiana, si è raccontata a 360°, svelando le sue paure ma confermando anche i propri successi.

Oltre a parlare dell’amore per il figlio Gabriele e per Maurizio, Maria ha parlato tantissimo dei suoi programmi. Nel corso della sua lunga carriera, la moglie di Costanzo ha avuto alti e bassi e nonostante le sue ansie è riuscita a portare sempre con costanza e determinazione i propri progetti a termine.

Maria De Filippi: non solo successi

Maria De Filippi è ormai conosciuta da tutti come ‘Queen Mary’. Pochi sanno che questo suo attributo le è costato tantissimo nel corso della sua carriera. Maria, infatti, per anni ha subito l’ansia del successo, ovvero, la preoccupazione di essere ‘la prima’ a tutti i costi.

Ad oggi, è vero che la moglie di Costanzo è capace di portare a Mediaset ascolti stellari ma a volte ha dovuto incassare anche dei flop. Flop che in passato ha pagato a caro prezzo e che ad oggi non ha mai dimenticato. Alla domanda del giornalista che le ha chiesto cosa prova alle 10 quando arriva il bollettino auditel, la De Filippi ha risposto:

 “Io l’ansia del bollettino auditel delle 10 l’ho imparata presto, non solo per me ma perché ho una azienda dove lavorano 300 persone.”

Inoltre, Maria ha anche spiegato come gestisce quella sensazione di essere stanca e oppressa dalle troppe responsabilità. La presentatrice si rende conto che ogni suo passo falso non viene preso con clemenza e questo le comporta uno stato d’animo ansioso.

Mollo tutto e vado via: le parole inaspettate della presentatrice

Maria De Filippi nella sua lunga intervista, dove ha parlato anche di Tu si que vales e di quanto le è costato portare Sabrina Ferilli nel programma, ha lasciato i lettori senza parole con una confessione davvero scioccante. La moglie di Costanzo sentendo il peso della donna onnipotente che le viene attribuito, spesso vorrebbe mollare tutto e scappare via. Una sensazione difficile da gestire e che pensa capiti a chiunque faccia questo lavoro.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago