Gaetano Arena, lo sfogo di Ambra Lombardo: “Ha tradito la mia fiducia”

Gaetano Arena

Gaetano Arena ha tradito la fiducia di Ambra Lombardo: lo sfogo dell’ex gieffina a Mattino 5

Gaetano Arena nel mirino. Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, Ambra Lombardo offre la propria versione su quanto successo con l’ex coinquilino. Ottenuta notorietà come concorrenti del Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso, la sexy insegnante pareva aver stretto un buona rapporto col designer.

Lei e il fidanzato Kikò Nalli, sempre conosciuto nella casa, lo chiamavano “cucciolo” per il sentimento protettivo provato nei suoi riguardi. Tuttavia, la foto del bacio tra Ambra e Gaetano indicava fosse in atto una tresca. Ma la celebre coppia nata davanti alle telecamere del GF, ha sempre affermato il contrario.

Se tutto quanto fosse realmente accaduto, Ambra avrebbe tradito Kikò per Gaetano Arena. Ma, come già in precedenza affermato dall’hair stylist, sarebbe caduta in una trappola. La donna spiega di aver riflettuto a fondo su Gaetano, colui che sia lei sia l’ex di Tina Cipollari reputavano un’amico.

Secondo quanto asserisce la Lombardo, Arena avrebbe architettato questo finto scoop ritoccando le fotografie. L’incontro sarebbe effettivamente accaduto, è impossibile negarlo dati anche i contributi video trasmessi nei talk di Barbara D’Urso, ma la Lombardo confuta totalmente il bacio. In aggiunta, svela di aver pure parlato, insieme a Kikò, con Gaetano della faccenda, senza fortuna.

Kikò e Ambra delusi

Kikò e Ambra si sentono da Gaetano Arena tremendamente traditi e ingannati”. Dunque, non riuscirebbero a perdonare le presunte malefatte del ragazzo. Il pubblico in studio sembra crederle, mentre l’ex gieffino porta avanti il racconto.

Non ha mai baciato Gaetano, ci tiene a puntualizzare. Peraltro si tratta di un bacio scambiato per strada, lanciarsi in un gesto simile sarebbe stato secondo lei veramente folle.

Nel caso la testimonianza fosse vera perché mai Gaetano Arena ha pianificato un simile piano? Per il desiderio di apparire sui giornali e di farsi le sue ospitate nelle trasmissioni. Per giunta, la Lombardo aggiunge di aver fatto analizzare la fotografia in questione. Il mento di Gaetano è in sovrapposizione al suo in modo innaturale.

Gaetano Arena ha promesso delle prove

Ciò di cui sospetta Ambra è che Arena abbia voluto spingere verso tale direzione, tradendo la sua fiducia. Appare profondamente amareggiata per l’episodio, sente di essere stata ingannata da Gaetano in persona. Che a Pomeriggio 5 ha promesso di portare nei prossimi giorni delle prove. Non c’entrerebbe nulla in questa storia.