Ylenia, Il militare confessa: “Vive trasandata e non vuole farsi trovare. Ecco cosa faceva quando l’ho incontrata”

Ylenia Carrisi compie gli anni
Ylenia non vuole farsi trovare?

Ylenia Carrisi è viva ma non vuole farsi trovare.

La scomparsa di Ylenia Carrisi continua ad essere un grande mistero. La figlia di Al Bano e Romina Power secondo alcune testimonianze è ancora viva mentre per altri, si è tolta la vita gettandosi nel Mississippi. Ad oggi, purtroppo, certezze su quanto accaduto non ci sono ma una vecchia testimonianza sembra lasciare buone speranze.

Stiamo parlando di Leonardo, un uomo che per anni ha sostenuto di aver addirittura visto la ragazza nella tenuta dei genitori in Puglia. Si trattava di un ex pilota militare, ora rappresentante di commercio. Le sue dichiarazioni sono andate in onda nell’ultima puntata di Chi l’ha visto? e hanno riacceso una nuova speranza.

Il testimone di Ylenia era sicuro si trattasse proprio della figlia di Al Bano. Carrisi, però, dopo aver ascoltato quelle parole perse completamente il controllo e smentì ogni notizia. Questo lo sfogo del cantante:

“E’ assurdo, squallido, insopportabile dover sopportare dopo questa tragedia anche una beffa che si organizza con uno scadenzario pazzesco”.

Le parole del pilota sulla figlia di Al Bano

Il pilota militare durante la sua confessione ha ammesso di aver visto Ylenia Carrisi nella tenuta dei suoi genitori. Precisamente la figlia di Al Bano e Romina pochi giorni dopo la scomparsa, avvenuta il sei gennaio 1994, sarebbe stata vista passeggiare nel giardino della sua tenuta a Cellino San Marco.

La primogenita della coppia, stando sempre a quanto detto dal testimone, è sembrata molto diversa dal solito. Ylenia, infatti era pallida, debilitata e vestita con un camicione largo di colore chiaro. Anche i suoi capelli non erano ben curati e li aveva raccolti con una coda.

Leonardo ha ancora confessato agli inquirenti che la Carrisi sarebbe scappata in casa appena si è accorta di essere spiata. Purtroppo, ad oggi sono tante le testimonianze smentite che riguardano la giovane ma anche questa è rientrata nella lista delle ‘fake news’. Cosa è accaduto realmente alla figlia di Al Bano e Romina? Riusciranno un giorno i due artisti a riabbracciarla?