Oroscopo Branko 24 novembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Branko rivela l'oroscopo del giorno
Rubrica dedicata all'oroscopo di Branko

L’oroscopo di Branko del 24 novembre riporta novità piacevoli per alcuni segni zodiacali. Siete curiosi di conoscere la vostra situazione astrologica? A soddisfare la vostra sete di curiosità ci pensano le previsioni astrologiche di questa ultima domenica di questo mese.

Branko oroscopo 24 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Giornata attraversata da influssi astrali eccezionali. L’unico neo è Marte opposto a Urano. Anche la congiunzione di Luna in Scorpione non scherza: dovete essere molto prudenti. Gli scontri più aspri in famiglia, ma la serata è dedicata solo all’amore.

Toro – Il cambio climatico influenza molto la vostra forma fisica. Risentite molto l’opposizione di Marte in diretto scontro con Urano. Cercate di stare il più possibile negli ambienti caldi e tranquilli. Non pensate al lavoro, alle cose troppo serie. I vostri sogni d’amore presto si realizzeranno.

Gemelli – Molto interessante il passaggio della Luna che passa da Bilancia a Scorpione. Grande aiuto per il settore lavorativo, la carriera, lo studio e gli affari. Atmosfera cordiale in famiglia grazie alla presenza di Giove e Venere nel vostro cielo. Nessun litigio.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Luna infastidisce solo in mattinata, ma dopo le dodici entra in Scorpione rendendo l’amore splendido. Venere conferma un amore per sempre, mentre Urano aiuta i single a trovare la loro anima gemella. Incontri passionali.

Leone – Siete partiti alla grande con la stagione del Sagittario, segno che porta fortuna nella vita personale. In questa giornata vi sollecita a realizzare qualcosa di grande, ma fate attenzione a non esporvi troppo: cercate di parlare poco e di non trascurare il fisico. Prove da superare.

Vergine – Luna congiunta in Marte in Scorpione vi porta gioia e soddisfazione. Domani arriverà anche Mercurio, che si occuperà delle finanze e dei rapporti commerciali. In questa giornata non mancano le sorprese di natura erotica. Infatti, nell’aria c’è profumo di peccato.

Previsioni di domenica 24 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questa giornata, Luna riceve l’ottimo stimolo di Giove-Venere congiunti nel Sagittario. Ciò vuole dire che i viaggi, le amicizie, gli incontri professionali e amorosi sono tutti favoriti. Non si escludono discussioni per i beni comuni.

Scorpione – Marte nel segno è in diretta opposizione con Urano in Toro. La loro opposizione fa soffrire il vostro fisico. Per tale motivo dovete fare molto attenzione alle attività sportive, ai lavori con macchinari, alla guida. In amore può succedere qualsiasi cosa.

Sagittario – Giornata bellissima. L’incontro di Venere e Giove porta fortuna anche per l’astrologia. Magari grattate e non vincete nulla, ma se prendete seriamente le vostre cose un giorno potreste avere una bella rendita. Favorite le donne del segno.

L’oroscopo di Branko del 24 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Anche se pensate di non arrivare alla somma che avete deciso di raggiungere a fine 2019, avete tutto il mese di dicembre per rimediare. Nel lavoro, nella professione, carriera e negli affari tutto può succedere. Domenica meravigliosa anche per organizzare un viaggio.

Acquario – Se dovete prendere delle decisioni in campo pratico, non lasciatevi influenzare dai sentimenti o sentimentalismi. Sistemate alcune questioni professionali o finanziari: ce la farete, parola di Venere e Giove congiunti in Sagittario. Oscurate i vostri difetti, Luna e Marte vi possono tradire. Relax.

Pesci – Piovono critiche, alcune non meritate. Lasciate sfogare gli altri, presto Giove sarà positivo e potrete fare quello che avete programmato. Non dovete mai rinunciare alla vostra personalità e alle vostre ambizioni. Coloro che ce l’hanno con voi dicono che avete una doppia personalità, ma Venere è pronta a lanciare una battuta pungente. Anche se avete una doppia personalità, non avete fatto nessun scivolone. Riprendete la fetta di amore che vi spetta.