Sossio Aruta furioso: “Ma fatevi inc…re, anche le donne!”

Sossio Aruta a Uomini e Donne

Sossio Aruta sbrocca con gli hater dopo l’infortunio subito

Sossio Aruta ha un diavolo per capello! Il Re Leone spara a zero sugli hater mediante la sua pagina Instagram. Negli scorsi giorni alcuni follower lo hanno messo nel mirino e criticato aspramente, come segnalato dall’ex cavaliere del Trono Classico di Uomini e Donne via social, e adesso lui restituisce il “favore”, lasciando andare qualsiasi freno inibitorio.

Il messaggio scritto ha un peso gravoso provenendo peraltro un personaggio pubblico, dunque facilmente emulato dai più giovani. Ok lo sfogo, ma perdere così le staffe è un cattivo esempio, che sarebbe stato meglio evitare.

Che Sossio Aruta abbia un temperamento focoso lo sappiamo, basta tenersi aggiornati sui social network. La sua schiettezza è proverbiale e spesso scende allo stesso livello dei contestatori più accaniti.

Risentito per gli attacchi subiti negli ultimi giorni, ha risposto sferrando una zampata micidiale. Allo stadio Benito Stirpe di Frosinone ha rimesso gli scarpini per disputare la Partita Solidale ‘Ciao Pà!’, un evento volto a raccogliere fondi da destinare nel progetto ‘Adotta un Angelo’.

Portato fuori in barella

Tra i tanti militanti della Nazionale Calcio Tv, capeggiata da Paolo Bonolis, Sossio Aruta è sfortunatamente incappato in un infortunio, portato via dal campo a bordo di una barella. Dopo l’episodio sono arrivati numerosi messaggi di cattivo gusto che lo hanno fatto infuriare. Sicuramente – apre, ironico – gli è andata nel complesso bene: oltre alla lussazione della spalla, ha sbattuto forte la testa, che fortunatamente è dura. In molti gli hanno inviato messaggi in privato, offendendolo con parole pesanti e augurandogli il peggio.

Sossio Aruta su tutte le furie

Spiegata la situazione, Sossio non ci vede più e si lascia andare, che lascia quantomeno attoniti. Prima si chiede se fa bene a cadere nella volgarità e a rispondere per le rime. Evidentemente la risposta (implicita) è un fragoroso sì, infatti, dopo aver chiesto ai detrattori se non si sentano per caso vigliacchi, dà loro degli schifosi. E chiede loro ‘cosa’ vogliono. Infine, ecco la frase che certamente gli varrà accese critiche:

Ma fatevi inc…re uno ad uno, donne comprese”

Sossio Aruta vorrebbe davvero incontrare chi gli ha spedito i messaggi in questione, in tal caso prenderebbe ‘seri provvedimenti’. Dopo l’affondo, ringrazia coloro che lo hanno invece sostenuto, a coloro che gli sono stati solidali per lo sfortunato episodio. Adesso sta un po’ meglio. Si rifarà. Il giorno prima ha ripreso ad allenarsi piano piano.