Gabriel Garko, arriva la bacchettata di Maurizio Costanzo: “Ha sbagliato”

Gabriel Garko

Maurizio Costanzo lo critica per il retroscena raccontato a Live – Non è la d’Urso

Durante l’intervista concessa a Live – Non è la d’Urso, Gabriel Garko ha rivelato di fumare saltuariamente canne. Il sex symbol ha, inoltre, raccontato l’esperienza vissuta in quel di Londra, dove ha fumato diversi “purini” stando male.

Il pubblico in studio ha risposto con una fragorosa risata e anche sui social, terreno di caccia preferito per gli hater, il racconto è passato inosservato. Tuttavia, Maurizio Costanzo nella rubrica fissa condotta su Nuovo ha spiegato di non aver apprezzato le parole pronunciate dall’attore.

Per Costanzo ha sbagliato

Il giornalista lo ha bacchettato, secondo lui reo di non aver badato alla responsabilità ricoperta verso il pubblico. Da personaggio molto famoso e apprezzato, certe storie sarebbe stato meglio conservarle nel privato, mentre, così facendo, si rischia di veicolare un cattivo messaggio ai telespettatori, soprattutto i più giovani.

Gabriel Garko ha sbagliato”, sentenzia il decano della televisione italiana perché certe cose sul piccolo schermo non vanno dette. Un personaggio del suo calibro non deve mai scordare la responsabilità nei confronti del pubblico.

Il commento si è così concluso e bisognerà ora capire se Gabriel Garko farà avere una risposta, magari sempre attraverso le pagine della rivista oppure, chissà, come ospite al Maurizio Costanzo Show. Attualmente impegnato in seconda serata su Canale 5 col suo storico format, il marito di Maria De Filippi ha organizzato nell’ultima puntata un interessante incontro tra padri e figli.

Gabriel Garko: la disavventura londinese

Non vi ricordate cosa capitò a Londra? Ebbene, Garko ha candidamente ammesso di affrontare l’argomento canne nel suo libro. E sarebbe fin troppo bello dire di averne fumata appena una. Mentre scrivevano la sua autobiografia stava venendo fuori che si trovava a Londra a vedere musei. In quel momento si è fermato. Non vuole essere sempre il solito puritano ed ha dunque preferito vuotare il sacco.

Gabriel Garko ha conosciuto delle persone ed è andato a casa loro a Londra. Di canne ne fuma una ogni tanto, lo fa se capita. In quella situazione si è fatto più di una canna, continuavano a girare.

Alla quinta è stato talmente male da collassare. Erano dei purini fatti esclusivamente di erba. È stato male, non è infatti abituato a tutte queste canne. Era andato in paranoia, credeva lo buttassero nel Tamigi. Al racconto è nato un clima di ilarità. Maurizio Costanzo non lo ha però condiviso sul magazine.