Anticipazioni Beautiful, trama puntata di lunedì 25 novembre: l’annuncio di Hope

Beautiful anticipazioni 12-13 febbraio 2019: Ridge zittisce Hope
Beautiful anticipazioni 12-13 febbraio 2019: Ridge zittisce Hope

Appuntamento del lunedì della soap opera americana di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla serie americana di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che la soap opera che è ambientata a Los Angeles ed è stata ideata dagli autori Bell. La primissima puntata in assoluto è stata trasmessa sul canale televisivo CBS dal 1987, mentre nel nostro Paese la serie viene trasmessa negli Anni Novanta prima sulla seconda rete Rai e subito dopo sul canale ammiraglia Mediaset.

Nella serie da circa un mese abbiamo visto il ritorno di un personaggio storico, Taylor che perderà la testa per Reese. A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, lunedì 25 novembre 2019 alle 13:40 subito il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: a Los Angeles arriva Bridget Forrester

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, lunedì 25 novembre 2019, svelano che a villa Forrester, tutta la famiglia festeggerà il Santo Natale. Saranno invitati anche Vivienne, Julius, Xander e Zoe.

Inaspettatamente arriverà pure Bridget facendo una grande sorpresa a tutti i suoi familiari. Pam e Charlie saranno alle prese con la preparazione della cena, salvata in extremis da Donna Logan. Hope, invece, farà un annuncio molto importante. Tutti ringrazieranno di essere fortunati per ciò la vita ha riservato loro e con grande felicità si scambieranno i migliori auguri. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Beautiful, trame americane: Thomas Forrester ha deciso di vendicarsi di Brooke Logan

Torna l’appuntamento con le anticipazioni sulla telenovela statunitense Beautiful. Quest’ultima che vanta oltre 35 milioni di telespettatori sintonizzati in tutto il pianeta. Gli spoiler degli episodi in programma a novembre negli Stati Uniti si concentrano sulle macchinazioni di Thomas Forrester.

Nello specifico, il padre del piccolo Douglas dimostrerà di non essere cambiato dopo aver rischiato di morire nell’acido a causa di Hope Logan. Il ragazzo, infatti, arriverà a ricattare l’ex suocera Brooke, colpevole di non aver raccontato a Ridge la ragione della sua strana sparizione.