Anticipazioni Una Vita, trama puntata di lunedì 25 novembre: Samuel dà un pugno a Padre Telmo

Appuntamento del lunedì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Una Vita, la soap opera che ha un grosso seguito in Italia e in terra iberica scritta da Aurora Guerra. Ricordiamo che l’autrice è la stessa che ha scritto Il Segreto di Puente Viejo.

Stando al nuovo palinsesto di Canale 5, la serie il sabato non viene più trasmessa perché da due settimane ha preso al via il talent show Amici di Maria De Filippi. Quindi la programmazione prevede la messa in onda dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio dopo Beautiful.

Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, lunedì 25 novembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: Samuel Alday aggredisce Padre Telmo

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda dopodomani pomeriggio, lunedì 25 novembre 2019, svelano che il giovane Alday preparerà in casa propria un laboratorio di restauro per Lucia. La ragazza, colpita dal gesto, lo abbraccerà con molto calore.

Mentre uscirà dall’appartamento, la giovane incontra Padre Telmo. Quest’ultimo dirà al gioielliere Samuel ciò che pensa di lui, e l’Alday lo colpirà con un pugno. Il prete non reagirà, preoccupando Ursula Dicenta. La perpetua curerà la ferite del parroco, ma nel frattempo tramerà contro il fratello di Diego. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Una Vita, trame spagnola: Ursula Dicenta pronta a vendicarsi

Non mancano mai sorprese, intrighi, momenti passionali e colpi di scena nella seguitissima soap opera iberica Una Vita. Dalle anticipazioni esclusive che riguardano ciò che accadrà nella puntata spagnola in programmazione il 25 novembre 2019, si capisce che il legale Felipe Alvarez Hermoso non si fiderà ciecamente di Genoveva Salmeron.

L’avvocato, infatti, avrà il sospetto che la sua nuova amata potrebbe aver organizzato un nuovo piano con la perfida Ursula Dicenta contro di lui.