Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? E’ una bravissima attrice (Foto)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha una sorella con la quale è molto legata. Della vita privata della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live si sa ben poco ma grazie ad alcune ricerche possiamo svelare chi è Eleonora D’Urso, ovvero sua sorella.

Chi è la sorella di Barbara D’Urso?

In molti avranno notato Eleonora in varie fiction, ma pochi avranno capito che si tratta della sorella di Barbara D’Urso. Mentre la conduttrice televisiva ha una certa notorietà, Eleonora fa sempre parte del mondo dello spettacolo ma con una fama minore. La padrona di casa di Pomeriggio 5, cerca sempre di parlare poco dei suoi amori e dei propri affetti. Infatti, tutti sanno che ha due fratelli, due figli maschi e che ha origini napoletane.

Eleonora è famosa per aver intrapreso la carriera come attrice, recitando anche a fianco di Barbara in La Dottoressa Giò. La donna ha cominciato a studiare recitazione di dalla giovane età, recitando in alcune famose serie TV, come Il commissario Rex, Il maresciallo Rocca e Don Matteo. (Continua dopo la foto)

Barbara D'Urso e Eleonora a Dominica Live
Barbara D’Urso e Eleonora a Dominica Live

Il rapporto tra Carmelita e Eleonora

Barbara D’Urso e sua sorella ad oggi sembrano avere un bel rapporto. Per anni, pare che Eleonora e la conduttrice di Canale 5 abbiano avuto qualche piccolo screzio e per tale ragione si sarebbero allontanate. Mettendo da parte le incomprensioni, nel 2016, Barbara si è comunque presentata al matrimonio di Eleonora confermando la loro intesa direttamente in TV.

Come sopra anticipato, Carmelita ha voluto accanto sua sorella nella fiction La dottoressa Giò, in onda lo scorso anno.  Eleonora D’Urso ha vestito i panni di Chiara, una delle pazienti della dottoressa. (Continua dopo la foto)

Barbara D'Urso e sua sorella
Barbara D’Urso e sua sorella

Il successo della conduttrice

Barbara D’Urso è una vera e propria macchina da guerra. La conduttrice televisiva con i suoi programmi, Pomeriggio 5, Domenica Live e Live non è la D’Urso, continua a portare grandissimi ascolti alla rete ammiraglia. Carmelita, infatti, riesce ogni volta a batter di gran lunga la concorrenza, con ascolti che superano uno share pare al 20%. Il segreto del suo successo sta proprio nella sua disponibilità ma anche nella propria umiltà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!