Avete mai visto il fratello di Tiziano Ferro? E’ la fotocopia del noto cantante [FOTO]

Tiziano Ferro con lo sguardo ammiccante in gran forma

Il grande successo di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro sta attraversando un periodo roseo dal punto di vista professionale. Infatti il noto cantante ha mostrato la sua gioia e soddisfazione in diverse occasioni. Lo scorso 22 novembre è uscito il suo ultimo CD ‘Accetto Miracoli’.

L’artista, scoperto dalla produttrice discografica Mara Maionchi, è anche al settimo cielo sentimentalmente. Ricordiamo, infatti, che Tiziano qualche mese fa è convolato a nozze col suo storico fidanzato. Ad annunciarlo era stato lui stesso attraverso un post sui suoi canali social.

Tiziano Ferro e la canzone dedicata al fratello più piccolo

In attesa che prenda il via la tournée 2020, Tiziano Ferro che è originario di Latina sta promuovendo il suo ultimo disco che in giro per diverse librerie italiane, ma anche in radio e sul piccolo schermo. Nello specifico l’album ‘Accetto miracoli’, è un diario che racconta una crisi, interiore e musicale dell’artista.

In poche parole quest’ultimo è riuscito a riassumere la sua storia in un CD e fra i testi c’è anche una persona che lui conosce molto bene: il fratello. Un brano dedicato interamente al consanguineo, intitolata ‘Mio fratello’. Ma andiamo a vedere nel dettaglio chi è il fratello minore di Tiziano, ossia Flavio Ferro.

Chi è Flavio Ferro?

Tiziano Ferro è sempre stato legato al fratello al punto dio farsi tatuare sul braccio il suo nome. Flavio è un 28enne anch’esso appassionato di musica e da tempo sta cercando la sua strada professionale. Da diversi anni studia le percussioni e ad oggi, il giovane esprime la sua professionalità suonando la batteria.

Infatti il fratello minore del famoso cantante ha formato una band musicale nel 2009, i ‘The Tremble’. Il gruppo composto da ragazzi stanno ottenendo un grande successo non solo a Latina ma anche nella vicina Roma. Nonostante i due si tolgono ben undici anni di differenza, i fratelli Ferro sembrano identici al viso.

Infatti non hanno solo la stessa passione per la musica ma anche la fisionomia. Tiziano e Flavio hanno lo stesso profilo, lo sguardo e sguardo. Ecco una foto del ragazzo e un’altra insieme al consanguineo: