‘Si illude…’: Romina Power, Lory Del Santo spezza le speranze dell’ex moglie di Al Bano sulla figlia Ylenia

Romina e Lory

Lory Del Santo dice che Romina Power si illude

Da quando è entrato il mese di novembre Romina Power ogni giorno condivide sui social la foto della figlia Ylenia Carrisi, scomparsa nel nulla 26 anni fa. L’ex moglie di Al Bano è convinta che la primogenita sia ancora in vita, quindi ha fatto un appello sul web ma anche a Chi l’ha visto?

Nel programma di Rai Tre, infatti, sono stati mostrati una serie di scatti con effetto invecchiato che verranno diffusi in tutto il mondo. Anche la soubrette Lory Del Santo conosce benissimo il dolore che si prova. Ricordiamo, infatti, che ha perso Conor e Loren quando si è suicidato un anno e mezzo fa:

“Romina fa fatica ad accettare la morte della sua Ylenia. Si illude, dovrebbe fare i conti con se stessa. Bisogna essere consapevoli di un nostro fallimento come genitori”.

Il pensiero di Vittorio Sgarbi

Quindi Lory De Santo ha detto che Romina Power immagina ancora la figlia Ylenia Carrisi viva per assolvere in qualche modo se stessa. Di tutt’altro avviso è il critico d’arte Vittorio Sgarbi che, attraverso un’intervista al magazine DiPiù ha ribadito che l’appello lanciato dall’ex consorte di Al Bano ‘Aiutatemi a ritrovare mia figlia’ ha anche un altro significato, ossia “Non dimenticate Ylenia”.

Per il Parlamentare che giorni fa ha offeso Vladimir Luxuria, sa dentro di sé che mai nessuno potrà mai ritrovare la primogenita. Ricordiamo che in questi tre decenni nessuno è riuscita a trovarla: né la polizia americana e italiana, nemmeno gli investigatori privati, e manco i programmi televisivi che si occupano di cronaca.

“Romina non si arrende perché vuole che sua figlia rimanga nei cuori della gente come continua a vivere nel suo”,

ha detto Sgarbi.

Eleonora Giorgi difende Romina Power

In tutto questo l’attrice e produttrice Eleonora Giorgi ha preso le difese di Romina Power. Secondo la donna, l’ex moglie del Maestro Carrisi fa bene a continuare a lanciare appelli perché la primogenita potrebbe essere ancora in vita:

“Romina si aggrappa alla speranza di rivederla, non si è mai arresa, ha sempre creduto fortemente che Ylenia fosse viva e mi piacerebbe che un giorno riuscisse a dire ‘Avevo ragione, ecco la mia Ylenia’”.