Spettacolo

Moreno Merlo ex Paola Caruso, “stava come me solo per interesse”. Obbiettivo grande fratello?

Moreno Merlo le accuse e le ipotesi sul profilo Instagram scomparso

Moreno Merlo, ex fidanzato di Paola Caruso al centro della polemica che ha a che fare con la relazione ormai conclusa con la Bonas di Avanti un Altro.

La loro storia d’amore è già naufragata ed è stata proprio la calabrese a parlare di quanto accaduto a Domenica Live raccontando che Moreno merlo è una persona falsa che ha approfittato della sua fragilità per arrivare in televisione.

Moreno Merlo, di lui nessuna traccia: prossimo ingresso al GF?

Moreno Merlo adesso tutti gli occhi puntati addosso Infatti non è sfuggito il dettaglio secondo il quale da un momento all’altro il suo profilo Instagram è stato chiuso. Come mai? Possono esserci tante motivazioni ma una prevale su tutte. Ovvero che a Domenica Live, la stessa Paola fa aveva detto che il ragazzo è sempre stato interessato ai reality e che probabilmente il suo obiettivo era il Grande Fratello.

E’ inevitabile quindi collegare la chiusura dell’account con una sua eventuale partecipazione al reality a partire da gennaio. La casa potrebbe accoglierlo anche contro il volere dei follower che a quanto pare stavano diminuendo giorno per giorno. Questo potrebbe essere un secondo motivo per il quale il ragazzo ha deciso di disattivare l’account. Le accuse, i rimproveri e forse qualche offesa di troppo l’hanno stancato.

I followers lo odiano, approfittarsi di Paola e del bambino è vergognoso

Paola Caruso una donna molto fragile, una grande bimba, se Moreno ha davvero approfittato di lei e del figlio per entrare nel mondo della televisione ha sbagliato di grosso perchè il pubblico non dimentica.

Inoltre lei ha rivelato che prima di lasciarsi lui le aveva più volte chiesto del denaro, che gli ha prestato e non ha avuto indietro. Per questo adesso si è rivolta alla polizia anche perchè ha scoperto di essere stata registrata durante momenti personali ed intimi.

Dopo tutto ciò, qualora Moreno dovesse davvero partecipare al Grande Fratello dovrebbe soltanto vergognarsi per ciò che le ha fatto in 4 mesi. Minacce, richiesta di denaro, video senza permesso ed all’insaputa, ha approfittato di lei e del bambino per arrivare alla televisione, niente di peggiore.

Ma tutto è possibile soprattutto se si pensa che il ragazzo ha partecipato qualche mese fa a Temptation Island facendosi notare e mettendosi in mostra più possibile. Ciò che preoccupa è la personalità del ragazzo perchè a quanto pare quello che ha fatto a Paola Caruso non è il primo episodio. A raccontare la stessa verità è anche la sua ex fidanzata.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago