Categories: Spettacolo

Eros Ramazzotti, il grande amore non è stato Michelle Hunziker: chi è Donatella

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno per tanto tempo incarnato il mito dell’amore perfetto. La coppia, che per anni è stata una delle più belle ed invidiate del mondo dello spettacolo, ha fatto sognare schiere di romantici fan durante gli anni del loro matrimonio. Ancora oggi, con strade diverse e nuove famiglie, nella memoria collettiva ritorna “Michelle e Eros”, un binomio inscindibile.

Tutti credono che la bellissima svizzera, reduce dal successo di Amici Celebrities, sia stata il primo grande amore del cantante milanese, ma non è così. Prima di lei, infatti, al fianco del musicista c’è stata un’altra donna.

Chi è l’ex fidanzata di Eros Ramazzotti

Si tratta di Donatella Giussani, una ragazza sconosciuta sulla quale non sono mai circolate molte notizie. A testimonianza del loro amore c’è solo un’immagine che compare sulla copertina del suo terzo disco «In certi momenti», datato 1987. Pare che, secondo indiscrezioni, l’artista abbia dedicato proprio a lei il testo della canzone “Ti vorrei rivivere“. (Continua dopo la foto del profilo Instagram Mondoerosramazzotti)

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: un rapporto ritrovato

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno vissuto dei momenti non proprio semplici a causa della loro dolorosa separazione. Un periodo delicato, come raccontato dai diretti interessati, che però oggi è un lontano ricordo. I due ex coniugi hanno saputo ristabilire un rapporto equilibrato e sereno, questo anche per amore della loro unica figlia Aurora Ramazzotti. 

L’addio a Marica Pellegrinelli

Oggi Eros è reduce dall’addio alla sua seconda moglie Marica Pellegrinelli. L’ex coppia, dopo quasi 10 anni d’amore e due bimbe, è scoppiata inaspettatamente. Il loro addio è stato comunicato attraverso una nota, nella quale si è chiesto di rispettare il momento di dolore.

Le motivazioni che hanno portato a prendere questa decisione non sono mai state rese note ai più, ed Eros, ancora una volta, ha tentato di ricucire i rapporti, per preservare il bene delle bimbe. Lui e Marica, nonostante la separazione, continuano a vedersi in veste di “semplici” genitori.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago