Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di mercoledì 27 novembre: Antolina, ecco perché è tornata

Appuntamento del mercoledì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con nuovo spazio dedicato alla soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto. La seguitissima soap opera ambientata nel borgo di Puente Viejo, sembra proprio che per il momento non andrà in onda in prime time.

Cosa vedremo nel prossimo episodio che andrà in onda domani pomeriggio, mercoledì 27 novembre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima del contenitore TV Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Consuelo si scaglia contro Antolina

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani pomeriggio, mercoledì 27 novembre 2019, svelano che Antolina cercherà di insinuare nuovamente il dubbio su Elsa. Ma in questa occasione le donne di Puente Viejo non la crederanno per niente. Per cui prima verrà ammonita da Marcela circa la necessità che si metta da parte in merito alla storia d’amore tra Elsa e Isaac.

Successivamente verrà brutalmente umiliata da Consuelo che la scoprirà intenta ad entrare in modo furtivo nella casa della sua rivale in amore. In quel contesto Antolina si renderà conto che la situazione è totalmente mutata ed è a suo sfavore. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto, spoiler Spagna: Isaac ed Elsa convolano a nozze dopo la morte di Antolina 

Belle nuove puntate della soap opera Il Segreto, non ci sarà più un triangolo amoroso che ha movimentato le trame per diverse settimane. Stiamo parlando di quello composto da Elsa, Antolina, ed Isaac, che verrà finalmente spezzato.

La perfida ragazza avrà la fine che meritava perdendo la vita, e la sua uscita di scena permetterà alla Laguna e al Guerrero di godersi la loro relazione sentimentale alla luce del sole. Finalmente la signorina il carpentiere si scambieranno le promesse nuziali senza nessun impedimento.