Spettacolo

Elena Sofia Ricci bomba sexy, toglie i panni di Suor Angela e si mostra in bikini: décolleté e curve in bella vista [FOTO]

La carriera artistica di Elena Sofia Ricci

Senza ombra di dubbio Elena Sofia Ricci è una delle attrici italiane più apprezzate nel nostro Paese. La sua professionalità e serietà fanno si che venga seguita in ogni suo lavoro.

In tanti anni di carriera la donna ha vinto numerosi premi e realizzato molte fiction e film, ad esempio: 3 David di Donatello, 3 Nastri d’Argento, un Globo d’Oro, 4 Ciak d’Oro, un Premio Alberto Sordi e un Premio Rodolfo Valentino. Mentre per quanto riguarda la sua vita privata è stata abbastanza movimentata. Nello specifico si è separata dal marito a causa di un brutto tradimento e di un passato burrascoso.

La sensuale foto in bikini postata su IG

Per alcuni anni i fan e il pubblico l’ha vista nei panni di Lucia nella fortuna serie di Canale 5 i Cesaroni. Mentre da qualche stagione a questa parte i telespettatori di Rai Uno sono ormai abituato a vederla nel ruolo di Suor Angela in Che Dio ci aiuti.

L’attrice è molto semplice, struccata e smaliziata in quel frangente, mentre nella vita di tutti i giorni è anche una perdona con un grande fascino, soprattutto una bellezza naturale che non tramonta mai. Infatti a 57 anni compiuti, la Sofia Ricci mostra ancora un corpo strepitoso ed indossare un bikini con eleganza e sensualità.

Le curve di Elena sono abbastanza generose, per non parlare del suo generoso décolleté. Elementi che hanno lasciato a bocca aperta i suoi follower appena hanno visto lo scatto su Instagram. (Continua dopo la foto)

Elena Sofia Ricci in bikini

Elena Sofia Ricci parla del padre

Qualche giorno fa, nel nuovo programma di Rai Uno condotto da Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri, Una storia da raccontare, il primo episodio è dedicato al grande e rimpianto Fabrizio De André, Tra i vari ospiti della serata c’era anche la meravigliosa Elena Sofia Ricci. Quest’ultima parlando di suo padre ha confidato:

“Mi era sempre stato detto che non mi aveva voluto. Ero stata programmata per tagliarlo fuori dalla mia vita”.

Poi la protagonista dei Cesaroni e di Che Dio di aiuti ha fatto una ricerca sul genitore scoprendo questo:

“Ho scoperto che era un uomo che aveva commesso molti errori. Non aveva avuto abbastanza forza per impugnare il suo diritto di farmi da padre”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago