Antonella Fiordelisi a Live – Non è la D’Urso: il racconto del tradimento di Francesco Chiofalo

Antonella Fiordelisi, ospite a Live – Non è la D’Urso, ha parlato del tradimento subito da Francesco Chiofalo. Ecco le sue dichiarazioni

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono tornati insieme

Francesco Chiofalo è diventato popolare dopo aver partecipato a Temptation Island con l’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma.

Da quel momento ha avuto molto seguito nel web. Prima dell’estate, dopo aver superato l’operazione e la convalescenza per un tumore al cervello, Francesco ha annunciato di aver finalmente ritrovato l’amore accanto ad Antonella Fiordelisi. Lei era una delle tentatrici del villaggio a Temptation Island e, anche se concentrati su altre persone, avevano comunque mantenuto al di fuori un rapporto di amicizia.

Dopo cinque mesi d’amore, però, Antonella ha scoperto di essere stata tradita da Francesco. Aurora ha dimostrato all’ex tentatrice con foto e video di aver avuto incontri segreti con Francesco. Non solo, Aurora ha dichiarato di essere stata con lui per un anno e mezzo ma lui non voleva uscire allo scoperto per avere la possibilità di fare qualche programma televisivo.

Antonella ha deciso di lasciare Francesco ma lui per tre mesi si è recato sotto casa sua a Salerno tutte le settimane. Proprio quando stava per arrendersi, lei ha deciso di perdonarlo e sono tornati insieme.

Antonella a Live – Non è la D’Urso: ‘Ecco come mi ha tradito Francesco’

Antonella era presente nella puntata di lunedì 25 novembre di Live – Non è la D’Urso. Il tema era quello delle “corna” e Antonella ha raccontato la sua esperienza dicendo che è quello che è successo è stato tutto vero:

Sì, sono cornuta anche io. Francesco mi ha raccontato come sono andate le cose. All’inizio della nostra storia pensava che io non fossi realmente interessata a lui, mi vedeva molto fredda e distante. Ha continuato a vedersi con l’altra ragazza nel primo mese della nostra relazione, si sono visti due o tre volte e poi ha chiuso.

Poi ancora:

Per tre mesi ha preso una stanza in un bed & brekfast nella via in cui abito io. L’ho perdonato, ma sto continuando a metterlo alla prova.

Tuttavia, sembra che le cose stiano andando bene, dal momento che Francesco era dietro le quinte mentre Antonella parlava in studio davanti a Barbara D’Urso e agli altri ospiti.

Le critiche

Francesco e Antonella sono stati sommersi dalle critiche per essersi mostrati più volte in lacrime e supplicanti sui social. Inoltre, Francesco si è reso protagonista in questi mesi di episodi che hanno fatto molto discutere. Nonostante dicesse di stare male e voler riconquistare Antonella continuava a sponsorizzare locali e ristoranti, poi ha fatto due video molto discutibili.

Nel primo fingeva un rapporto sessuale con un peluche e nel secondo prendeva in giro chi soffre di attacchi di panico.  Il suo profilo Instagram, però, rimane molto seguito con più di un milione e mezzo di follower.