Anna Tatangelo, l’annuncio è ufficiale e spiazza tutti “Vi sorprenderò!”

anna tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, dopo una breve pausa ritorna con un nuovo album e..

Anna Tatangelo, si fa attendere e desiderare come le grandi star o comunque qualcosa di simile. In questo periodo non si è parlato molto di lei in tv, della sua vita privata, familiare, sentimentale e lavorativa. Ma è tornata sulla cresta dell’onda perchè soltanto lei sa come fare. Ed infatti è bastato un annuncio sui social per ottenere ciò che voleva.

Ha scritto, riferendosi ai suoi amati fan e follower, che a breve tornerà e li stupirà. Tornerà con un nuovo album ed una nuova Tatangelo. Rifarà il suo look, in particolar modo si riferisce ai capelli, un taglio che sicuramente la stravolgerà. Se non avesse intenzione di stravolgerli non avrebbe rilasciato una dichiarazione simile. Quindi tutto chiaro.

Anna Tatangelo, la dichiarazione sulla violenza degli uomini contro le donne

Anna Tatangelo ha poi risposto sotto uno dei suoi tanti post ad una domanda sulla violenza sulle donne. Qualcuno le ha chiesto cosa pensa a questo proposito e la cantante non ha lasciato dubbi. Ha dichiarato che chi picchia una donna non è un uomo, è una merd*.

Si è schierata a favore delle donne combattendo insieme a loro, vittime di qualunque genere, una battaglia infinita, impossibile ma non bisogna arrendersi.

A breve Anna partirà ma con chi?

Mentre per quanto riguarda la sua vita privata non sappiamo molto. Ad esempio, lei e Gigi stanno ancora insieme? I gossip che ruotano attorno ai due in realtà sono tantissimi. Ma non ci sono certezze. La donna ha comunque dichiarato che vuole fare presto un viaggio perchè ha bisogno di relax. Vorrebbe portare con sè il figlio Angelo con il quale non riesce più a trascorrere del tempo a causa dei suoi impegni lavorativi e degli impegni scolastici del ragazzo.

Spesso durante le interviste Anna ricorda il passato e tutti gli eventi che le hanno permesso di stare insieme al piccolo. Cosa che adesso risulta essere quasi impossibile. E quindi con chi andrà in viaggio? Da sola? Con le sue amiche? Chissà.

Svela poi di voler trascorrere del tempo con la sua famiglia che non riesce a vedere sempre come quanto vorrebbe. Quindi farà due viaggi, uno destinazione indefinita, l’altro a Sora, la sua città natale dove ha lasciato tutta la sua vita.