Striscia la notizia: spunta uno strano fuori onda su Barbara D’Urso (VIDEO)

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

Il programma satirico di Canale 5, Striscia la notizia, è tra quelli più discussi di sempre, in queste ore però, a generare particolare sgomento è un fuori onda su Barbara D’Urso. La clip risale a qualche giorno fa, tuttavia, è divenuta virale solo in queste ore. Nel caso specifico, Ezio Greggio, forse ignaro di essere ripreso, ha fatto una battuta di cattivo gusto nei confronti di Lady Cologno.

Le sue parole sono state interpretate in modo decisamente negativo da parte dei numerosi telespettatori. Per questo motivo, seppur la D’Urso non riscuota tutta questa simpatia, la maggior parte degli utenti dei social, sia Instagram sia Twitter, l’hanno difesa.

La battuta di Ezio Greggio a Striscia la notizia

Nel corso di una precedente puntata di Striscia la Notizia, Ezio Greggio si è reso protagonista di una battuta infelice su Barbara D’Urso. In particolar modo, il conduttore del programma, nel rivolgersi al cane che tiene compagnia nel corso delle varie puntate, ha pronunciato una frase un po’ strana. Ezio, infatti, lo ha esortato ad andare dalla D’Urso che è una sua collega.

Dopo aver pronunciato questa frase, Enzo Iacchetti si è messo a ridere, ma i telespettatori non hanno molto gradito la cosa. La battuta di Greggio, infatti, è stata interpretata come un voler dare della “cagna” alla conduttrice Mediaset. Si tratterebbe di un insulto davvero molto pesante, nel caso in cui dovesse rivelarsi reale.

Il web difende Barbara D’Urso

La clip contenente la battuta contro Barbara D’Urso è stata pubblicata direttamente sul sito di Mediaset nella sezione dedicata a Striscia la notizia, ma non solo. Molte pagine di gossip, infatti, hanno condiviso il video in questione sui propri profili facendo scatenare gli utenti.

La maggior parte dei commenti sono stati contro il conduttore per l’uscita decisamente infelice. Alcuni, ad esempio, hanno accusato i recenti flop registrati dalla trasmissione come la causa di molte tensioni interne. Altri, invece, si sono mostrati decisamente più indulgenti.

C’è, ad esempio, chi ha ridimensionato la cosa ritenendo si sia trattato solo di una battuta poco pensata. Dopotutto, Barbara D’Urso ha sempre dichiarato di essere in ottimi rapporti con lo staff del programma satirico. Pertanto, non ci sarebbero motivi per dare luogo ad una frecciatina così pesante.