Spettacolo

Belen Rodriguez bollente in camerino, l’asciugamano scivola e la ‘mostra’ a tutti (FOTO)

Belen Rodriguez ancora una volta non perde occasione per far parlare di se. La moglie di Stefano De Martino durante la preparazione di uno dei suoi ultimi lavori, si è concessa alcuni scatti che hanno fatto perdere la testa ai suoi follower. Belen, come tutti sanno, ha un fisico e delle curve che fanno invidia a chiunque…  E in questo caso è di certo passata inosservata.

Belen senza freni, gli scatti in camerino sono bollenti

La bellissima moglie di Stefano De Martino non smette mai di mettere in evidenza le sue forme. Nonostante sia soggetta a numerose critiche, Belen riesce sempre a far innamorare il proprio pubblico.

Il ritorno di fiamma con l’ex ballerino di Amici ha riacceso i riflettori su di lei. Nelle sue ultime storie, postate su Instagram, Belen si è lasciata andare a delle clip davvero bollenti. Presentandosi in camerino con un asciugamano striminzito, la show girl ha lasciato libera l’immaginazione.

Nel dettaglio, come si vede dall’immagine postata, la sorella di Cecilia, coperta il minino indispensabile da quel telo bianco lascia intravedere l’inguine che già nel 2012 aveva lasciato senza parole l’intero Ariston ( con la sua farfallina).

Belen Rodriguez è il sogno proibito di tanti uomini e con i suoi siparietti decisamente hot, fa perdere la testa a tutti. Nello scatto in questione, il suo corpo sempre tonico e allenato risalta mentre gioca con le gambe, si mette in posa e si riprende con il filtro “Me fui”, di cui cui ormai non riesce a fare a meno. (Continua dopo le foto)

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Le Rodriguez al sister Market

Belen condivide sui social ogni momento della sua vita, passando dalle foto assieme a Santiago e De Martino agli scatti in Tv o sui set degli shooting fotografici. Alcuni giorni fa, la bella argentina assieme a sua sorella Cecilia sono state protagoniste del Sister Market, un’iniziativa che ha riscosso grandissimo successo.

Le Rodriguez, infatti, hanno messo all’asta alcuni loro vestiti donando il ricavato al centro di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale San Gerardo di Monza. Le due giovani, oltre ad essersi divertite sono riuscite a raccimolare un’ingente somma aiutando anche i meno fortunati.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago