Cristel Carrisi nei guai, la figlia di Al Bano presenta il suo ultimo ‘capriccio’

Cristel Carrisi

Cristel Carrisi da alcuni mesi è diventata mamma per la seconda volta. la figlia di Al Bano e Romina ha dato alla luce Cassia Ylenia rendendo felice i propri genitori. Circa un mese fa, la giovane ha postato sul suo profilo social uno scatto che vede Kai, suo figlio, protagonista di un capriccio. Mamma Cristel, infatti, orgogliosa del suo bambino non poteva non condividere un lavoro così bello quanto importante.

‘Capriccio 2019’

Cristel Carrisi ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto di un piccolo scarabocchio. Nel dettagli si tratta di un disegno fatto da suo figlio Kai direttamente sul muro di casa. Il bambino, infatti, ha deciso di ‘dipingere’ la parete della sua stanza e la mamma ha soprannominato l’opera d’arte Capriccio d’arte 2019“. Il messaggio di Cristel continua così:

Acrilico su muro. Generosamente offerto dalla Fondazione Bubu”

Cristel Carrisi
Cristel Carrisi pubblica l’opera d’arte di Kai

La figlia di Al Bano è una mamma molto attenta e sopratutto molto affettiva. La giovane Carrisi da quando si è sposata con Davor Luksic si è trasferita in Croazia e lì vive felicemente accanto al suo uomo. Quest’ultimo è un ricco imprenditore, quasi coetaneo della moglie. A quanto pare, il marito di Cristel è il secondo imprenditore più ricco della Croazia con 170 milioni di euro. La sua famiglia si occupa di resort e alberghi di lusso sparsi in tutto il mondo.

La scelta di Cristel Carrisi

Nel mese di agosto Cristel è diventata mamma per la seconda volta. Diversamente da Romina Power, la giovane Carrisi dal momento in cui è convolata a nozze ha deciso di dedicarsi pienamente alla famiglia e sopratutto ai suoi figli. Cristel, infatti, più volte ha precisato quanto ha sentito la mancanza da piccola della sua mamma, sempre in viaggio per lavoro. In una recente intervista rilasciata a Domenica In, ha spiegato di non fidarsi di Romina in veste di nonna:

Lei è molto hippy, non so se lascerei i miei figli da soli con lei, non so come sono sopravvissuta io. Non ho mai visto mia mamma ogni singolo giorno. Meglio così, puntiamo più sulla qualità che sulla quantità”.

La figlia di Al bano ha deciso di seguire le orme di nonna Jolanda che ha dedicato tutta la sua gioventù alla famiglia. Oggi, infatti, troviamo Cristel, in veste di mamma felice e sopratutto orgogliosa della sua scelta.