Spettacolo

Godfrey Gao lascia il mondo della tv cinese: morte improvvisa a 35 anni

Godfrey Gao, modello, atleta e attore morto per arresto cardiaco

Godfrey Gao è morto, la notizia di oggi lascia tutti senza parole, Il giovane modello famoso in tutto il mondo è collassato durante una puntata del reality Chase Me, in onda sulla TV cinese. Stava correndo, è piombato per terra, sono intervenuti i paramedici che hanno iniziato le misure di salvataggio che si sono successivamente rivelate inutili.

Subito dopo è stato trasportato all’ospedale con urgenza, sono servite due ore di tentativi per rianimarlo ma poi si è verificata una morte cardiaca improvvisa. Non si sa quale possa essere stata la causa perchè a quanto pare l’uomo godeva di ottima salute.

Godfrey Gao, una carriera stroncata dal nulla

Godfrey Gao è uno degli attori cinesi più amati al mondo ed infatti non appena saputa la notizia, i messaggi sui social Si sono triplicati. Chiunque ha voluto salutarlo ricordando qualcosa di stupefacente della sua carriera, delle sue doti. Uno dei migliori in tutto quello che faceva. Una persona buona, straordinaria, ballerino top che ha anche recitato nel film Marvel Spider-man far from Home.

Le condoglianze alla famiglia ed i saluti più commuoventi arrivano dalla comunità artistica che afferma che da adesso in poi niente sarà come prima. Il mondo dello spettacolo perde un altro degli artisti migliori capaci di dare il massimo ed impegnarsi al 100% in ogni cosa.

I presenti ancora ora sotto choc, le ultime parole dell’attore

Tra l’altro il giovane aveva solamente 35 anni, nessuno poteva aspettarsi tutto questo; il vuoto che lascia è incolmabile e causa di grande sofferenza. A soffrire il doppio saranno i colleghi che lo hanno visto accasciarsi per terra, e che adesso sono sotto shock. Una delle scene più brutte in assoluto, ancora adesso non credono a quello che hanno visto.

Chi era presente racconta inoltre di averlo sentito affermare di non essere più in grado di correre, di non sentire le gambe. Quindi un avviso c’era stato, aveva notato qualcosa di strano nel suo corpo ma forse troppo tardi dato che si è accasciato sul suolo dopo pochissimi minuti.

Ancora una morte prematura per il 2019 che si è rivelato l’anno degli addii più assurdi. Giovani vite spezzate non soltanto nel mondo dello spettacolo. E poi anche personaggi famosi, attori, atleti che mancheranno e la cui assenza farà la differenza.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago