Spettacolo

Briga esce allo scoperto

Annuncia la relazione

Il rapper Mattia Briga, uno dei protagonisti della quattordicesima edizione del programma “Amici“, rende ufficiale la sua relazione. Il cantante è innamorato e rende pubblica la sua storia in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

La donna che sta con Briga è Arianna Montefiori, attrice molto nota di fiction trasmesse in Rai e in Mediaset. I ragazzi pubblicano lo stesso scatto su Instagram, una foto dove si guardano negli occhi, c’è un sorriso e il segno rosso sul viso. Il segno sul loro volto è proprio il simbolo della giornata contro la violenza femminile. Il cantautore dedica alla sua donna delle parole della sua canzone “Stringiti a me”.

I due fidanzati sembrano molto diversi

Briga rende ufficiale la storia tramite social, la sua fidanzata pubblica la stessa immagine senza aggiungere dediche. Tra le fiction che vantano la partecipazione di Arianna ci sono: “Che Dio ci aiuti”, “Don Matteo”, “L’ispettore Coliandro”, e infine “L’isola di Pietro”, con Gianni Morandi. La bionda venticinquenne è romana ed è anche una ballerina.

Mattia Briga è trentatreenne, conquista ad “Amici” di Maria De Filippi il secondo posto e partecipa al festival di Sanremo. I due ragazzi sembrano diversi tra loro, in comune hanno di certo la passione per l’arte, uno per la musica, l’altro per la recitazione.

Tanti sono i commenti che esprimono congratulazioni a Briga e ad Arianna, tra cui quelli di Michela Quattrociocche e Diana Del Bufalo. C’è chi sostiene che l’amore di questa coppia sia nato da poco perché i reciproci like partono da inizio novembre. Altri invece sostengono che la relazione va avanti da un po’ e sono usciti allo scoperto soltanto ora.

Il rapper ha avuto altre proposte

Briga racconta di aver ricevuto molte proposte sessuali da vip uomini e donne, ma per lui trionfa l’amore. Insieme alla giovane attrice trasmette tanta tenerezza nonostante il suo carattere da rivoluzionario. In fondo il pubblico lo ama anche per il suo modo di essere oltre alla sua voce.

Emilia Esposito

Impiegata nella vita e amante dell’arte, cinema e teatro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago