Caos a Uomini e Donne, arriva la scelta inattesa: anticipazioni puntata di oggi 28 novembre

Uomini e Donne, la scelta di Luigi e Ivan: ecco le fortunate
Uomini e Donne, la scelta di Luigi e Ivan: ecco le fortunate

Giovedì 28 novembre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio, giovedì 28 novembre 2019 alle 14:45 su Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita Acacias 38 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Secondo gli spoiler diffusi sul web dal noto portale Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al primo appuntamento settimanale del Trono classico. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Anticipazioni Trono classico:

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che il trono di Giulia Quattrociocche giungerà ad una conclusione: la ragazza, infatti, sceglierà Daniele. Durante lo spazio dedicato alla tronista, Maria De FIilippi mostrerà l’esterna che la giovane ha fatto in settimana con Alessandro.

I due hanno fatto una lezione di tango e successivamente si sono fermati per parlare un po’. Dopo la messa in onda della clip, Giulia dichiarerà che del suo corteggiatore le piace tutto il suo insieme dicendo anche che tra di loro c’è molta passione.

La a padrona di casa chiederà a Daniele cosa provasse nel sentire la tronista parlare in quel modo di Alessandro. Il diretto interessato risponderà che la cosa gli ha dato molto fastidio. Anche la Cipollari darà la sua opinione, ribadendo che per lei il ragazzo ha avuto una reazione troppo pacata e per niente sincera.

Uomini e Donne: la scelta di Giulia

Gli spoiler della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che è sarà mandata in onda l’esterna con Daniele. Quest’ultimo e Giulia hanno mangiato un panino insieme, dopo gli allenamenti di calcio di lui. Tra loro c’è stata molta complicità e in studio entrambi lo hanno sottolineato.

Subito dopo Maria De Filippi chiederà alla Quattrociocche con chi dei due vedesse più stabilità per un futuro. La romana risponderà che entrambi sono ragazzi seri. Alessandro preciserà che all’interno del dating show si è sentito un po’ bloccato, anche perché affrontare la rottura di una relazione durata 5 anni, con un figlio di un anno e mezzo, non è semplice.

Durante il ballo, però, la tronista sceglierà Daniele: i due si terranno molti stretti per tutto il tempo. Poi la Quattrociocche prenderà coraggio dicendo di aver affrontato un percorso pulito e di provare un sentimento profondo per Daniele. Giulia farà la sua scelta, lasciando a bocca aperta tutti: prenderà il corteggiatore baciandosi sotto la pioggia di petali, sulle note di “Vivimi”. Mentre la Cipollari rimarrà scioccata dicendo di non averci capito niente.