Romina Power e Al Bano si dicono addio? Il gran finale e la vittoria di Loredana Lecciso: ecco cosa è successo

Lecciso
Loredana Lecciso, la reazione alla decisione di Romina

Al Bano e Romina Power terminano il loro tour

A quanto pare è giunto il momento dei saluti per Romina Power e Al Bano. La storica coppia, infatti, durante l’ultimo concerto di Praga si sarebbero salutati per la fine del tour. I due artisti sono ancora una volta protagonisti di una nuova informazione.

La coppia di cantanti si dice addio, almeno per il momento, e a quanto pare per del tempo non li vedremo più insieme sul palcoscenico per interpretare le loro canzoni. Il Maestro Carrisi e l’ex moglie hanno fatto una lunga tournée in giro per il Pianeta.

La storica coppia si dice addio?

Romina Power e Al Bano si sono detti definitivamente addio sul palco per tornare a condurre le proprie vite? Il cantautore salentino in questo momento avrebbe altri impegni importanti alle quali deve adempiere nel nostro Paese. Una su tutti prendersi cura dei figli più piccoli anche se Jasmine e Bido hanno iniziato ad intraprendere il loro futuro.

Inoltre ad aspettarlo ci sarebbe l’ex compagna Loredana Lecciso con la quale, anche se non ci sono conferme ufficiali, si sarebbe messo di nuovo insieme. Addirittura alcune voci parlano dell’organizzazione del matrimonio fra l’artista pugliese e l’ex soubrette. Quest’ultima, in una recente intervista a Il Giornale ha detto di vivere un momento molto sereno e di essere concentrata sul bene proprio e quello dei figli.

Gran finale per Al Bano e Romina Power

Qualche ora fa, però, Romina Power attraverso il suo account IG ha condiviso uno scatto che la mostra insieme ad Al Bano. I due si sono fatti immortalare alla fine del concerto che questi hanno tenuto a Praga. Il tour è terminato, quindi ognuno per la propria casa, ma non è chiaro se la cantante statunitense sarà pronta a tornare nella Tenuta di Cellino San Marco dove per il momento si trova anche Loredana Lecciso:

“Ho acquisito la forza della serenità, una cosa che da giovane non puoi possedere. Prima c’erano le salite pazzesche e le discese tremende, ora no“,

ha dichiarato la salentina. Ecco la foto di Al Bano e Romina insieme:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!