Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini ha dato alcune gradite anticipazioni sulla nuova edizione

Alfonso Signorini, ospite da Piero Chiambretti, ha svelato alcune importanti anticipazioni sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: le anticipazioni di Alfonso Signorini

La quarta edizione del Grande Fratello Vip sarà condotta da Alfonso Signorini e partirà su Canale 5 da martedì 7 gennaio 2020. Il conduttore e giornalista è stato ospite mercoledì 27 novembre a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti e in quell’occasione si è sbilanciato un po’ di più. Innanzitutto ha spiegato come mai ha deciso di subentrare nella conduzione dopo Ilary Blasi:

Avevo una voglia matta di divertirmi, perché io mi diverto, è materia mia e ci sguazzo che è una meraviglia. Spero di far divertire anche gli altri.

Poi, ha fatto qualche precisazione sul cast e sulla nuova edizione del reality. Ecco le sue parole:

È da prima dell’estate che ci sto lavorando perché firmo anche il programma quindi sono proprio dentro al cast. Stiamo facendo, secondo il mio punto di vista, un Grande Fratello Vip veramente Vip, dove la gente non deve più chiedersi: “Ma questo chi è?”

Inoltre, Piero Chiambretti ha mandato in anteprima uno stralcio del promo del programma. Alfonso Signorini si è mostrato entusiasta di aver “portato la Callas al Grande Fratello Vip” e ha annunciato che il promo sarà mandato in onda su Canale 5 dal 2 dicembre e che ci sarà una cosa legata a Fedez. Curiosi di vedere come sarà il Grande Fratello Vip 4 condotto da Alfonso Signorini?

Gli opinionisti confermati

All’inizio c’era la possibilità che in ogni puntata ci fossero opinionisti diversi pescati a rotazione tra ex concorrenti del reality. Invece, la produzione e Alfonso Signorini hanno deciso di optare per una coppia fissa e totalmente inedita. La pagina social del programma ha confermato che i nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip 4 saranno Pupo e Wanda Nara. 

Le indiscrezioni sul cast

Da mesi si cerca di capire chi entrerà a far parte del cast del reality. Innanzitutto è quasi confermata la presenza di uno o più ex tronisti. Sulle pagine di gossip si è fatto il nome di Mariano Catanzaro, Andrea Melchiorre e Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo ha confermato che è tra i candidati ma che non c’è ancora nulla di confermato.

Nel frattempo pare abbiano già firmato il contratto Antonella Elia e Clizia Incorvaia. Molto forti le voci che vogliono nella Casa più spiata d’Italia anche Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Paola Di Benedetto. Giucas Casella ha ammesso di essere in trattative con la produzione, così come Loredana Lecciso.

Alcuni volti noti hanno fatto sapere di aver rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip 4. È il caso del cantante Shalpy (per il cachet troppo basso)e dell’opinionista Karina Cascella (che non vuole lasciare sua figlia).