Spettacolo

Francesco Chiofalo in ospedale: “Sembrava un’allergia, invece mi ricoverano” (FOTO)

Notte parecchio agitata per Francesco Chiofalo, che è finito all’ospedale dopo aver notato un anomalo rigonfiamento alle sue labbra. Oltre a questa reazione, il ragazzo ha avuto anche uno sfogo cutaneo che lo ha portato ad avere macchie rosse su tutto il viso. In un primo momento, ovviamente, il pensiero è andato verso una reazione allergica. 

Una volta giunto in ospedale, però, la verità è stata parecchio più complicata. L’ex lenticchio di Temptation Island ha pubblicato alcuni post nel quale ha spiegato di necessitare di un ricovero poiché le cure non hanno sortito nessun effetto e c’è il rischio di un blocco respiratorio.

Le foto del viso tramortito di Francesco Chiofalo

Periodo decisamente turbolento per l’ex di Selvaggia Roma. Ieri sera, Francesco Chiofalo ha registrato delle Instagram Stories nelle quali ha spiegato di essere diretto di pronto soccorso all’ospedale per una stranissima reazione allergica. Il ragazzo non ha esitato a mostrare a tutti il suo volto tramortito e le immagini sono riportate di seguito. (Continua dopo le foto)

La reazione allergica di Francesco Chiofalo

Una volta raggiunta la struttura ospedalieri più vicina, il fidanzato di Antonella Fiordelisi ha aggiornato i fan circa le sue condizioni di salute. Chiofalo è apparso profondamente spaventato poiché le cure endovena non hanno sortito nessun tipo di effetto positivo nel suo organismo. Proprio per tale ragione, i medici hanno ritenuto opportuno ricoverarlo urgentemente.

Lenticchio è ancora in ospedale

Francesco Chiofalo ha spiegato, quindi, di essere costretto a rimanere in ospedale per sottoporsi ad accertamenti più importanti. Il rischio maggiore è che la reazione possa degenerare portando a conseguenze ben più gravi. Il gonfiore che, fino a ieri sera, si era limitato solo alle labbra e un po’ al viso, potrebbe andare a colpire la lingua. In questo caso si corre il rischio di un blocco respiratorio.

Chiofalo ha voluto ringraziare tutti i fan per l’affetto e la vicinanza mostrate e ha promesso che, appena possibile, darà informazioni più precise in merito alle sue condizioni. Nel frattempo, anche la sua fidanzata Antonella Fiordelisi ha pubblicato delle IG Stories nelle quali ha detto di essere molto preoccupata per il suo fidanzato. Non ci resta che aspettare i successivi aggiornamenti.

Lo sfogo di Chiofalo su Instagram
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago