Spoiler di Una Vita: Marcelina ritorna, i suoi piani turberanno Casilda

Marcelina

Nel corso delle prossime puntata di Una Vita accadranno degli eventi parecchio esilaranti, gli spoiler, infatti, svelano il ritorno di una domestica molto particolare. Stiamo parlando di Marcelina, la donna che ha divertito i telespettatori della soap opera spagnola a causa dei suoi modi di fare parecchio buffi e per le sue avances spudorate nei confronti di Jacinto.

A partire dai prossimi episodi, dunque, la giovane metterà nuovamente piede ad Acacias per seguire un piano ben preciso. Allo scopo di raggiungere il suo obiettivo, la dama si avvicinerà moltissimo a Casilda rendendola particolarmente irrequieta. Vediamo nel dettaglio quello che accadrà.

Il personaggio di Marcelina nella soap opera Una Vita

Tutti i telespettatori di Una Vita ricorderanno sicuramente chi è Marcelina, ebbene, stando agli spoiler, questa figura così emblematica tornerà a far molto discutere. Durante la sua fugace apparizione all’interno della soap opera, la donna ha avuto modo di animare le dinamiche della trama corteggiando in modo bizzarro Jacinto. I due hanno avuto una fugace storia che, tuttavia, è volta improvvisamente al termine perché l’uomo si rifiutò di sposarla dopo soli tre giorni di frequentazione.

A seguito di quell’avvenimento, la domestica sparì dalla circolazione lasciando i numerosi telespettatori con il fiato sospeso. Dopo un po’ di tempo, però, la dama ricomparirà nella soap opera per generare ulteriore scompiglio. Ad un certo punto, infatti, gli spoiler di Una Vita anticipano che la donna apparirà in soffitta ed inizierà a rivolgere domande parecchio assurde a Casilda.

Spoiler: le intenzioni della nuova arrivata

In seguito ad un primo momento di turbamento, quest’ultima incomincerà a comprendere le reali intenzioni celate dietro l’atteggiamento della nuova arrivata. A quanto pare, infatti, Marcelina avrà intenzione di provare a conquistare nuovamente il cuore di Jacinto. Casilda, dal canto suo, si confiderà con Lolita e altre colleghe allo scopo di avere qualche consiglio sul comportamento da assumere.

Gli spoiler di Una Vita ci svelano che Marcelina rivelerà anche di aver trascorso un periodo in convento, allo scopo di comprendere se il suo futuro fosse destinato a Dio oppure no. Una volta terminata questa fase della sua vita, però, si dirà decisa a riconquistare Jaquinto, per tale ragione rimarrà profondamente delusa nello scoprire lo stile di vita che ha deciso di intraprendere.