Guendalina Tavassi, parla “ Ecco come sono andati i fatti con Gaia”

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, ha davvero denunciato l’ex marito?

Guendalina Tavassi a distanza di qualche giorno dalle rivelazioni fatte dalla figlia Gaia Nicolini su Instagram ha deciso di rispondere dando delle spiegazioni anche se non tanto approfondite ed esplicite.

Ricordiamo che Gaia Nicolini aveva pubblicato un post in cui accusava la madre di trattarla male, allegando anche uno screenshot di una loro chat in cui le dava della ladra perché le aveva sottratto qualche maglietta e la minacciava di non portarla con sé in vacanza in Sardegna.

A quanto pare tra le due il rapporto non è rose e fiori come quello del quale ha sempre parlato nei vari salotti Mediaset. Guendalina non è mai stata affettuosa dolce e carina come dice di essere durante le interviste. Anzi è sempre stata una madre assente, forse una madre perfetta con gli altri due figli avuti dalla seconda relazione. Lei però non ne può parlare assolutamente bene, anzi.

A confermare tutto è intervenuto il padre di Gaia, Remo, che ha rivelato di correrle dietro da anni tramite gli avvocati per richiamarla al suo ruolo. Ma lei continua ad avere lo stesso atteggiamento fregandosene della famiglia e pensando soltanto a quello che è il suo mondo. La prima cosa che ha fatto secondo quanto rivelato da Remo dopo la pubblicazione dei messaggi di Gaia è stata denunciare lui piuttosto che cercare la figlia e magari risolvere la questione con lei.

Guendalina Tavassi, la figlia è manipolata da “qualcuno”

Guendalina Tavassi ha dichiarato che non vuole dare adito a tutto questo perchè si tratta di una vicenda assurda che ha dell’incredibile. L’adolescenza è un periodo molto particolare durante la quale bisogna cercare di mantenere la calma e tutto sotto controllo.

La figlia vive da anni una situazione particolare, dato che è manipolata da persone che cercano di toglierle la serenità. E’ ovvio si riferisse al padre che secondo lei sta cercando di entrare nel mondo dello spettacolo in tutti i modi e che adesso avrebbe utilizzato la figlia per arrivare al suo scopo ultimo.

Nessuna denuncia da parte di Guendalina: Gaia non le risponde più

Non ha nessuna intenzione di alimentare il gossip, chi la conosce veramente sa qual è il rapporto con la figlia, che tipo di ragazza è Gaia e come si sono evolute le cose nella sua vita privata. Secondo il suo parere si tratta di una vicenda strumentalizzata ed ha voluto anche chiarire di non avere denunciato nessuno.

Ha provato ad avere contatti con la figlia che ha deciso da un momento all’altro di non risponderle più. Ad ogni modo la sua scelta è non parlarne in tv perchè non vuole dare modo a nessuno di infangarla e farla passare per mostro.