Gossip

Guendalina Tavassi, l’ex: “Chiudi quella dannata fogna”

L’ex asfalta Guendalina Tavassi dopo le accuse della figlia Gaia

Nervi tesi tra madre e figlia. In questi giorni Gaia Nicolini ha lanciato pesanti accuse alla madre, Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello e di Tale e Quale Show. Finora l’influencer aveva preferito tenere la bocca chiusa, finché, qualche ora fa, ha rotto il silenzio per calmare le acque. Se non commenta e parla della vicenda – ha spiegato – è solo ha fattezze assurde.

La accettava perché quello dell’adolescenza è un periodo particolare, soprattutto nel caso di Gaia. La sua vita è stata infatti ‘inquinata’ da brutta gente, interessate esclusivamente alla fama e decise di comprometterne la serenità. Mentre Guendalina Tavassi la pensa alla vecchia maniera: i panni sporchi – ammesso ve ne siano – vanno lavati in famiglia e non in pubblico.

Vicenda strumentalizzata

L’ex gieffina ha aggiunto che la figlia sa di poter tessere un dialogo costruttivo con lei. Se qualcuno tagga Barbara d’Urso sotto i suoi scatti allora vuol evidentemente strumentalizzare i contrasti. Pur scusandosi in anticipo, consapevole delle sicure critiche, Guendalina si rammarica per aver risparmiato qualche schiaffo educativo da mamma: se lo avesse rifilato, adesso non avrebbe scritto il post in questione.

Comunque preferisce non accendere ulteriormente i pettegolezzi, lei sa chi è e chi la conosce perfettamente com’è sua figlia Gaia, non potrà mai infamarla. Per quanto Guendalina abbia una personalità complicata, le starà sempre vicino, come sempre ha fatto. Solamente si augura non continui ad auto-infliggersi del male.

Guendalina Tavassi ha ribattuto pure sul tema querele. Non ha sporto denuncia né contro Gaia né contro il padre. Ha semplicemente preso contatto con un legale perché è pure amico suo, preferirebbe concludere l’intera storia e Gaia non risponde.

Guendalina Tavassi in rotta con Gaia

Ha cercato di trovare la chiave per non impartirle dolore, consapevole stia formando oggi la personalità e non va manipolata come sta succedendo. In conclusione, la Tavassi ha garantito di non voler dare in pasto i contrasti a programmi televisivi o altro, non rovinerà ulteriormente i rapporti. È una madre con a cuore la figlia, non il mostro che qualcuno prova a dipingerla.

Nel frattempo, l’ex compagno ha dichiarato di aver ricevuto la denuncia da Guendalina. Dopo lo sfogo della figlia Gaia, non è andata a prendersi la figlia e manco cercata, ma lo ha denunciato. Perciò l’invito è solo uno: di passare a recuperare sua figlia e di chiudere

“quella fogna”

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago