Una Vita spoiler spagnoli: Ramon si sposa e svela la verità sulla morte di Celia

Carmen e Ramon

Quello a cui stanno assistendo i telespettatori spagnoli della soap opera Una Vita ha dell’incredibile, dagli spoiler iberici, infatti, sono trapelati dei colpi di scena inaspettati. Innanzitutto, è opportuno chiarire che all’interno della soap ci sarà un salto temporale di ben 10 anni. Trascorso tale periodo, molte dinamiche risulteranno completamente diverse.

A seguito della morte di Celia e Trini, Ramon verrà arrestato, in quanto accusato del decesso della prima. Dopo aver scontato la sua pena, l’uomo uscirà di prigione e riuscirà a trovare l’amore insieme a Carmen. Il ritorno del protagonista, però, non sarà preso di buon grado da Felipe. Quest’ultimo, infatti, avrà un confronto con lui dal quale emergerà la verità sulla morte della sua donna e il racconto lo spiazzerà.

Una Vita: la confessione di Ramon a Felipe

Gli spoiler spagnoli della soap opera Una Vita rivelano che Celia e Trini perderanno la vita. Le dinamiche celate dietro questi due disastrosi avvenimenti, però, saranno particolarmente interessanti. Celia, infatti, cadrà dalla finestra di casa di Ramon. Per tale ragione, l’uomo verrà accusato di aver causato la sua morte. Una volta scontata la sua pena, il protagonista uscirà di prigione e incomincerà a rifarsi una vita al fianco di Carmen.

Tra i due scoppierà l’amore, che li condurrà anche verso il lieto evento del matrimonio. Prima che questo accada, però, Ramon avrà un confronto molto acceso con Felipe. Quest’ultimo sarà adirato con lui per aver causato la morte della sua amata. Allo scopo di scagionarsi, però, la nuova fiamma di Carmen deciderà di raccontare l’esatta dinamica di quell’avvenimento.

Spoiler spagnoli: le nozze tra Ramon e Carmen

Ramon spiegherà che è stata Celia a causare la morte di Trini. Quest’ultima, infatti, in seguito al parto, ha incominciato ad avere dei problemi respiratori. Proprio nel bel mezzo di una delle sue solite crisi, Celia era presente e non ha fatto nulla per salvarla, anzi. Dopo che la povera fanciulla ha perso i sensi, la donna di Felipe l’ha soffocata con un cuscino. Gli spoiler spagnoli di Una Vita svelano che l’interlocutore di Ramon resterà assolutamente spiazzato dalla notizia.

Dopo questo momento così toccante, però, ci sarà un evento molto lieto: il matrimonio tra Ramon e Carmen. Alla cerimonia parteciperà anche Milagros, giunta da Parigi per l’occasione.