Gossip

Emma Marrone demolisce gli ex: “Non tutti hanno i cogl**ni”

Emma Marrone parla del desiderio di maternità e di incontrare l’anima gemella

Oltre alla malattia, oltre alla musica, Emma Marrone ha molto altro da offrire ed per questo i fan la adorano. In una lunga intervista al magazine F, la cantante pugliese parla anche di amore, dei compagni avuti nei suoi 35 anni (sebbene, sottolinea la giornalista, appaia decisamente più giovane). Tra i più famosi Stefano De Martino e Marco Bocci, oggi felicemente legati ad altre donne e già papà.

E proprio da qui si apre il capitolo: sul fatto se Emma Marrone sia pronta o meno per una famiglia tutta sua. Questo lei non lo sa. Sì, ne discutono tra amici, vuoi per l’età. Tuttavia, crede sia ugualmente possibile essere donna pur senza dover necessariamente procreare.

Ci sono tanti modi di essere madre, lei lo è quando si accolla gli amici a mangiare e prepara per tutti. I loro figli le si appiccicano proprio. Non sa ne avrà uno perché certe cose non vanno programmate. In tal caso apprenderà giorno dopo giorno il lavoro più difficile in assoluto. Ma nei suoi sogni non ci sono mai stati né la pancia né l’abito bianco

Paura dell’amore

Da piccola Emma Marrone voleva essere indipendente, avere potere decisionale per sentirsi libera. È sempre stata una ragazzina anomala. Poi, tutto può succedere: magari fugge in America con un uno, si sposa a Las Vegas e torna con tre figli adottati. Degli uomini ha un’alta opinione, molto più intelligenti di quanto sembrino.

A volte emerge lo stupore perché stiano con una donna in un rapporto di comodo, magari senza passione. Ma la verità secondo Emma Marrone è che le relazioni di oggi sono basate quasi interamente sul controllo. Domina la paura di vivere una storia lasciandosi andare. Perché se sei fortunato l’amore è bellissimo, in caso contrario ti devasta. E di viverlo fino in fondo:

“non tutti hanno i cog***ni”

Lei se non può vivere l’amore come lo intende, imperfetto e totalizzante, preferisce restare single. Ci vorrà magari un po’ più di tempo, comunque è convinta di trovare un uomo che la pensi esattamente come lei.

Emma Marrone: la presunta omosessualità

Infine, sulle insinuazioni di qualche anno fa sull’attrazione verso le donne, racconta un aneddoto. Quando sui giornali si dibatteva della presunta omosessualità chiamò i genitori.

Papà fu di eccezionale apertura mentale: se fosse stata con un uomo oppure con una donna, non gli avrebbe importato. Conta unicamente sia felice. Comunque lei non ha nutrito il benché minimo dubbio sulla sua sessualità: ama le donne, la loro bellezza, il loro cervello, ha uno staff femminile al 100%, ma fisicamente la attrae l’uomo.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago