Spettacolo

Una Vita, anticipazioni puntata di martedì 3 dicembre: Raul rischia di morire

Appuntamento del martedì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con nuovo appuntamento dedicato alla soap opera spagnola di Canale 5, Una Vita. La seguitissima soap opera ambientata ad Acacias, sembra proprio che per il momento non andrà in onda in prime time.

Cosa  vedremo nel prossimo episodio che andrà in onda dopodomani pomeriggio, martedì 3 dicembre 2019, subito dopo la serie Beautiful e prima de Il Segreto di Puente Viejo? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: Raul potrebbe morire

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda dopodomani pomeriggio, martedì 3 dicembre 2019, svelano che dopo l’incidente alla Villa Alday durante il furto organizzato dal marito di Carmen, le condizioni di Raul peggioranno.

Il ragazzo per proteggere sua madre dalla furia del perfido genitore ha provato di farle da scudo ed ora sarà costretto a pagarne le conseguenze. Subito dopo Padre Telmo verrà a conoscenza di che cosa c’è dietro la compravendita dei quadri ma sarà disposto a non denunciare il falsario a patto che l’aiuti nella sua missione: incastrare il suo rivale Samuel. Ci riuscirà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Una Vita, trame dall’1 al 6 dicembre: Alicia propone a Telmo di passare una notte d’amore

La seguitissima soap opera spagnola Una Vita è tornata con un nuova settimana di programmazione ricca di colpi di scena. Le trame che riguardano le puntate in onda dall’1 al 6 dicembre 2019, svelano che Alicia dirà a Padre Telmo che dirà la verità a Lucia solamente se lui passerà una notte d’amore con lei.

Intanto, Javier, non contento dei soldi procuratogli da Carmen, deciderà di fare una rapina a casa di Samuel e coinvolgerà nel furto il figlio Raul. L’Alday, invece, si allontanerà per qualche giorno da Acacias per comprare altre opere da restaurare. Infine, il prete indagherà sui dipinti comprati dal gioielliere e verrà a conoscenza che sono dei falsi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago