Guendalina Canessa, spacco vertiginoso: le si vede… anche troppo

Guendalina Canessa

Guendalina Canessa: spacco vertiginoso

Incidente hot sfiorato! Tra le ex concorrenti del Grande Fratello più conosciute e chiacchierate, Guendalina Canessa spiazza sempre parecchio il pubblico. Non per niente, appena le capita l’occasione, Barbara d’Urso la invita nei suoi programmi televisivi. Oltre alle incursioni su Canale 5 (ospite, fra l’altro, per una settimana nella Casa del Grande Fratello Vip 3), l’ex compagna di Daniele Interrante porta avanti con grande successo l’attività social.

La toscana usa argomenti sempre molto convincenti in rete e su Instagram il suo profilo conta (udite udite) 639mila follower. Ed è proprio su IG che Guendalina Canessa ama condividere con i fan foto e video dei momenti più significativi delle proprie giornate.

Look seducente

Ad attirare in particolar modo l’attenzione degli utenti sono i look sfoggiati: colorati, vistosi e seducenti! Un esempio? Il post pubblicato giusto poche ore fa, sicuramente pensato per risvegliare gli ormoni maschili. Lo spacco della gonna è vertiginoso, un pensiero molto gradito agli estimatori.

Anche se non raggiunge i picchi toccati quest’estate (sapete, il nudo integrale all’aria aperta oggi è “un tantino” esagerato…) Guendalina Canessa ha comunque azzardato. L’abito portato nella fotografia non passa certamente inosservato, pure per via delle sinuose forme dell’indossatrice: è evidente l’attenzione riposta alla cura del proprio fisico.

L’influencer, tra le opinioniste fisse nei salotti di Carmelita, possiede quel tanto di sfrontatezza tanto amata in rete. E nella foto qui sotto dà il meglio di sé stessa in atteggiamenti alquanto osé. All’occhio risalto subito all’occhio lo spacco e nel momento in cui la Canessa si siede… beh, mostra un po’ troppo! (Continua dopo la foto)

Guendalina Canessa vicina al convento

Se lo porti abitualmente negli eventi mondani chi può dirlo. Di certo sui social svolge davvero alla perfezione il suo compito, cioè suscitare curiosità nei guardoni. L’abito è pensato per chi non ha freni inibitori, specialmente la gonna. Il velo è un tantino trasparente, ma se fosse solo per quello avrebbe senz’altro destato minore attenzione. Bisognava osare e così è puntualmente stato.

L’outfit selvaggio scelto per quest’ultimo sabato sera è davvero irresistibile. Eppure, secondo quanto fa sapere Guendalina Canessa nel post caricato sul suo profilo, la caccia al nuovo compagno continua. Del principe azzurro nemmeno la benché minima traccia. E ironicamente commenta che ogni uomo incontrato è una tappa verso il convento. Ancora per quanto la ricercherà sarà improduttiva? Qualcuno riuscirà a farle sciogliere il cuore?