Massimo Boldi, festa in famiglia: “Fiero di mia figlia”

Massimo Boldi festeggia l'importante traguardo della figlia
Massimo Boldi

Massimo Boldi: l’attore comico festeggia la terzogenita Marta per un importante traguardo tagliato

Evidentemente il cinema è un’arte di famiglia. Massimo Boldi festeggia la figlia Marta, 29 anni, per aver conseguito un Master in International Screenwriting and Production, ovvero un corso in lingua inglese rivolto a chi intende formarsi come sceneggiatore e produttore, organizzato presso l’università Cattolica di Milano.

La terzogenita è motivo di orgoglio per “Cipollino”, che ha da poco pubblicato delle fotografie sui suoi canali social dove sorridenti posano insieme a Manuela e Micaela, le altre due figlie. La corona di alloro sul capo della dottoressa lascia presumere il flash sia stato scattato subito dopo la cerimonia.

Massimo Boldi si dice fiero e orgoglioso per aver avuto il privilegio di assistere al Master della sorella più giovane. Un traguardo importante, frutto di sacrifici e duro lavoro, apripista verso una carriera, si spera, fortunata. La storica spalla di Christian De Sica, guardando già avanti, incrocia le dita poiché trovi la propria occupazione lavorativa.

Fatte le congratulazioni bisognerà impegnarsi per far fruttare il titolo accademico ricevuto. Chissà, magari il debutto avverrà in una pellicola con protagonista Massimo: cosa ne dite? Vi piacerebbe vederli collaborare ad un nuovo progetto cinematografico? Intanto il bel momento va assaporato e Massimo Boldi sfodera la consueta ironia:

“Lo sapevo che in famiglia c’era qualche altro intelligente e colto come ME”

Le tre figlie nate dal matrimonio con Marisa Selo

L’attore ha avuto tre figlie dalla storica compagna Marisa Selo, sposata nel 1973 e purtroppo scomparsa nel 2005. Prima di Marta, classe 1990, la coppia ha dato alla luce Micaela nel 1974 e Manuela, sette anni più tardi.

Le prime due hanno reso Massimo nonno. Nel 2002 Micaela ha fatto nascere Massimo Federico, mentre nel 2016 e quest’anno Manuela gli ha regalato un secondo e un terzo nipotino, Vittoria Marisa e Leonardo.

Massimo Boldi: il cuore è ricominciato a battere, per Irene Fornaciari

Oggi Boldi è un uomo felicemente innamorato della giovane compagna Irene Fornaciari, persona estranea al mondo dello spettacolo. Di origini lucchesi, lei ha 34 anni in meno e gestisce nella città toscana un negozio di abbigliamento e gioielli.

Durante un’intervista a Vieni da Me di Caterina Balivo l’attore comico ha spiegato di apprezzare molto la sua testa, come ragione, ma – cosa più importante – come gli vuole bene. Una relazione indubbiamente seria la loro, a dispetto della differenza anagrafica.