Lacrime a Uomini e Donne, Gemma Galgani e Juan Luis commossi, anticipazioni puntata di oggi 3 dicembre

Martedì 3 dicembre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, martedì 3 dicembre 2019 alle 14:45 su Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita Acacias 38 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al primo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Trono over:

Le anticipazioni della puntata odierna del parterre senior di Uomini e Donne, svelano che si partirà come al solito con Gemma Galgani la sua frequentazione con Juan Luis. Infatti tra i due protagonisti del parterre senior le cose vanno a gonfie vele.

Successivamente faranno vedere un’esterna fatta nella casona dove hanno guardato un film insieme in cui si parla di un colpo di fulmine e si sono rivisti molto in quella storia e si metteranno a piangere.

A quel punto il dentista napoletano ha spiegato che cerca la sua anima gemella ed ancora non l’ha trovata. Dopo queste parole i due si sono commossi ancora una volta. Quindi si sono avvicinati, scorreva la passione tra di loro e anche intrigo perchè si sono stuzzicati. Inoltre ci sono stati vari baci a stampo.

Uomini e Donne: Juan Luis non vuole baciare Gemma Galgani in bocca

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, svelano che in studio si discuterà sul fatto che il cavaliere italo-venezuelano non vorrà darle un bacio passionale e Juan Luis Ciano spiegherà che non è ancora accaduto perché oltre all’attrazione fisica vuole quella mentale.

Quindi bacia una donna solo quando sa che ci sarà un futuro con lei. L’opinionista Tina Cipollari, naturalmente, non perderà occasione per attaccare duramente la sua storica rivale accusandola di star sempre e solo a pensare al sesso.

Chiuso il capitolo Gemma, la padrona di casa Maria De Filippi passerà a parlare di altri due protagonisti del parterre senior di U&D. Stiamo parlando di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo addirittura le chiederà davanti a tutti di diventare sua moglie.